# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Risoluzione dei problemi: semoventi Walking Mower Non Passando Ruote motrici Abbastanza

Un rasaerba semovente walking utilizza una cinghia o catena collegata ad un albero a gomiti del motore per girare le ruote anteriori o posteriori . Questo rende più facile per tagliare l'erba , dal momento che in sostanza solo bisogno di guidare la falciatrice , che si tira avanti. Se le ruote motrici non stanno girando abbastanza sulla vostra falciatrice , o ruotare solo a intermittenza , la cinghia o catena è il probabile colpevole . Prova risoluzione dei problemi tosaerba prima di trasportare in un negozio di riparazione . Cose che ti serviranno
Cacciaviti
Pinze
cinghia di ricambio o catena
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il tosaerba e tirare il filo fuori la scintilla spina sul retro del motore per la sicurezza .
2

Svitare e rimuovere l'alloggiamento protettivo sopra la cinghia o catena sul lato destro o sinistro della falciatrice . L'alloggiamento evita che gli oggetti d'impigliarsi nel meccanismo di azionamento , provocando potenzialmente lesioni .
3

tirare la cinghia o catena di confermare che non è rotto . Se le ruote si stanno rivolgendo anche un po ' , è probabile che la cinghia o catena è sciolta o allungato .
4

Tirare indietro la puleggia di tensione vicino alla parte posteriore della falciatrice e serrare il bullone che fissa alla parte superiore dell'alloggiamento tosaerba con una pinza .
5

Sollevare la maniglia unità sul manubrio della vostra falciatrice o tirare indietro la leva di comando , che in genere si trova sull'asta sinistra o destra che attribuisce le maniglie per il tagliaerba . La leva maniglia o unità è collegata a un cavo che impegna la puleggia di tensione . La cinghia di trasmissione stringe poi sul perno ruota per spingere il tosaerba . Tenere la maniglia o la leva in posizione di marcia .
6

Tirare la cinghia o catena, mentre il manico rigido o la leva è impegnato . Se la cinghia o catena tiene stretto alla puleggia o ingranaggi sulle ruote motrici , si è risolto il problema . se la cinghia o catena tira facilmente senza impegnare le ruote , la parte deve essere sostituita con una nuova cinghia o catena .
7

Allentare la puleggia di tensione con le pinze per rimuovere la vecchia cinghia o catena . Infilare il nuovo uno sopra l' albero a gomiti del motore e la puleggia o ingranaggio collegato all'asse della ruota , quindi serrare la puleggia di tensione .
8

Posizionare l'involucro protettivo sul meccanismo di azionamento e ricollegare con le viti .
9

Collegare il cavo candela alla spina e avviare il motore rasaerba normalmente. Inserire la maniglia di azionamento o la leva per spingere il tosaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047731.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.