Il sistema di accensione su un tosaerba semovente utilizza l'energia magnetica per raccogliere e costruire una scintilla ad alta tensione . La maggior parte dei tosaerba semoventi sono dotati di un sistema autoavvolgente , in cui la messa in moto familiare sulla fune consente effettivamente all'operatore di imitare i normali movimenti del motore . Come la corda tira fuori , il rotore di rinculo gira il volano; e come il volano ruota , aiuta a costruire energia magnetica nella bobina di accensione . Una volta che il volano gira abbastanza veloce , l'energia viene rilasciata il cavo alla candela , dove si accende il carburante .
Nozioni di base del motore
Dopo combustione avviene , il motore fa il resto da solo . Quando il combustibile si infiamma nel cilindro , l'esplosione spinge il pistone verso il basso , spingendo lo scarico fuori e ruotando l'albero motore . Poiché l'albero motore gira , spinge il pistone , e questa pulsazione spinge anche il diaframma nella pompa di alimentazione del carburatore , tirando più carburante nel carburatore . Dopo carburante raggiunge il carburatore , esso viene miscelato con l'aria e spinto nel cilindro , dove viene acceso , e l'intero processo ricomincia .
Taglio
una volta che la combustione si va , sarà alimentare un albero di trasmissione che inizia a girare le lame del tosaerba , permettendo la falciatrice per tagliare l'erba . La maggior parte dei tosaerba semoventi correranno intorno 2.800 a 3.300 giri , quando le lame sono impegnati . Lame variano in lunghezza 18-22 centimetri sulla maggior parte dei tosaerba semoventi . Tuttavia, come le lame si allungano , la loro superficie di taglio accelera anche che , in ultima analisi , richiede più potenza dal motore per far girare le pale .
Drive di sistema di
l' estremità dell'albero a gomiti , vicino alla base della falciatrice , generalmente , due pulegge collegare il motore e le ruote tramite una cinghia di trasmissione . Poiché l'albero motore inizia a girare , gira la puleggia che , a sua volta , fa girare la cinghia e l'altra puleggia . Questa seconda puleggia ha spesso un pignone nel suo anello interno che collega le ruote anteriori del rasaerba . Così , quando si preme verso il basso la leva di comando , mette in tensione la cinghia , stringendo contro le pulegge e causando il tosaerba per andare avanti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042208.html