Spades sono uno degli strumenti più antichi che l'uomo conosca , e giardinieri li usano principalmente per lo scavo e la rimozione di sporco all'interno di una determinata area . Mentre i primi picche erano di legno , l'evoluzione dell'umanità alla fine ha portato alla creazione di picche metallici a punta , noto anche come badili . Per l'agricoltura , picche rompere grumi nel terreno così come rimuovere lo sporco per fare spazio per piantare le piante più grandi e arbusti , piuttosto che semi , dal momento che la vanga rimuove grandi scoop di sporco .
Spatola
Cazzuole sono simili a una vanga , nel senso che li si utilizza per scavare la sporcizia , ma sono più piccoli e quindi più utile per spostare piccole quantità di sporco , come quando scavando piccole buche per piantare fiori o piccoli impianti , o anche per il diserbo . Sono anche utili per il trasferimento di sporco dentro e fuori di pentole , dal momento che una vanga è troppo grande per questo compito.
Rake
Più di un "fuori scopa " che altro , rastrelli sono strumenti che dispongono di un legno ( o altro tipo di materiale ) manico attaccato ad una barra fissato all'estremità del manico . Il bar dispone di più "denti" - o denti - utilizzati trascinando i denti su una superficie di raccogliere detriti come foglie, erba , fieno o altri detriti . È possibile utilizzarli anche per allentare il terreno e aiutando estirpare piccole piante .
Fronti Coltivatore
Coltivatori girare il suolo . Comunemente visto con tre punte , anche se a volte possono venire con due, quattro o anche più , gli agricoltori li usano in due fasi : prima hanno piantato un raccolto con l'intento di aerare il terreno e preparare così un vivaio superiore; o dopo una coltura è in crescita. Utilizzare il coltivatore di trasformare il terreno per aiutare a prevenire la crescita di erbacce .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047747.html