# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come controllare la nitidezza di Taglienti utensili

Se si sta utilizzando forbici per tagliare carta, forbici per tagliare piante o un coltello da caccia prima della grande battuta di caccia , sapere come determinare la nitidezza delle lame è molto importante . Al fine di ottenere qualsiasi lavoro fatto bene devi pulite , strumenti taglienti . Ci sono alcuni metodi per determinare la lama nitidezza che, se fatto correttamente e con attenzione può dirvi come pronti gli strumenti sono per il lavoro a portata di mano . Istruzioni
con le mani
1 Utilizzare una patata al posto del pad pollice per un test di nitidezza .

Usare il pollice per testare la nitidezza di una lama posizionando il tasto di scorrimento ad un minimo angolo di 15 gradi alla lama , poi lentamente e con attenzione lo spostamento verso il basso la lama . Se il vostro pad pollice cattura sulla lama , può essere necessaria affilatura . Se il tagliente si sente liscia , si dispone di una lama affilata . È necessaria dolcezza del tocco per questo metodo . Non premere con forza contro la lama come non si vuole rompere la pelle . Una lama affilata tagliare facilmente la vostra pelle . Questo metodo funziona meglio per utensili fine- taglio come forbici o coltelli da caccia . È sempre possibile utilizzare una patata come un sostituto per il vostro pad pollice .
2 Non usare il pollice meno che non sia più lungo .

Usa la tua miniatura per testare una lama . Fate questo se le vostre unghie sono abbastanza a lungo per rendere una superficie di taglio . Premere delicatamente nella punta della miniatura in un angolo di 30 gradi . Applicare una pressione minima per non tagliare il chiodo e andare direttamente nella punta del pollice e nella vostra pelle . Se il tagliente scivola sulla superficie , può avere bisogno di affilatura . Se inizia a tagliare il chiodo , interrompere l'applicazione di pressione, come avete una lama affilata .
3 Controllare la nitidezza di una lama con i capelli sul braccio .

Utilizzare i peli sulla vostra mano e il braccio per testare lama nitidezza per le lame molto taglienti . Spostare la lama con un angolo di 30 gradi verso il basso il braccio contro i tuoi capelli , ma non toccare la pelle . Se i peli non sono tagliati , la lama può avere bisogno di finitura . Fare attenzione a non premere contro la pelle con questo metodo .

Altri metodi per verificare Nitidezza
4 carta Proprio il taglio può aiutare a determinare la nitidezza .

Tenere un pezzo di carta con un bordo con un angolo di 30 gradi con il tagliente . Spostare il tagliente attraverso il bordo della carta . Se le fette carta poi la lama è affilata . Se il tagliente scivola via , la lama potrebbe aver bisogno di affilatura .
5 Utilizzare un vecchio pennello per determinare come affilato gli strumenti sono .

Utilizzare un vecchio pennello per testare la nitidezza cercando di tagliare una delle setole con il tagliente . Se il tagliente non fetta attraverso la setola facilmente , potrebbe essere necessario affinare la vostra lama.
6 Guardate da vicino per vedere le imperfezioni nelle vostre lame.

Tenere la punta di diamante di fronte a voi con lo strumento perpendicolare ad una fonte di luce . Sbavature nella lama risulteranno evidenti come un barlume di luce sulla superficie tagliente . Questo richiede nessun taglio , solo un occhio attento per rilevare le imperfezioni sul blade .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.