Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino

Come collegare un tachimetro a un Chainsaw

Motoseghe sono motori a 2 tempi , il che significa che gas e petrolio sono mescolati insieme . Questa miscela non soltanto il carburante per la macchina , ma anche la lubrificazione dei componenti interni del motore . Una conseguenza di questo motivo è che motoseghe eseguiti ad un alto numero di giri al minuto , o RPM . Verificare periodicamente l' RPM con un contagiri è un buon modo per garantire la motosega funziona a prestazioni ottimali . Cose che ti serviranno
Contagiri

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la motosega su un banco di lavoro piana .
2

Verificare se il filo della candela è esposto. Il filo della candela è nera ed è collegato alla candela . Se la sua non esposto , rimuovere il coperchio del filtro dell'aria situato direttamente sopra il carburatore . Ciò espone il filo della candela .
3

Ruotare il contagiri in posizione on . Avvolgere il cavo esterno dal tachimetro intorno al filo della candela .
4

Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo . Controllare la lettura in posizione di riposo . La maggior parte motosega operano tra 2500-3000 RPM . Controllare manuale di servizio del proprio modello per la gamma corretta .
5

avanzare l'acceleratore in posizione di pieno gas . Controllare la lettura . Normale RPM in posizione di pieno gas sono tra 11.000-15.000 . Verifica manuale di servizio del modello per il campo di funzionamento corretto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048190.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com