# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

È un albero Ailanthus Dying se sta perdendo le foglie ?

Albero del paradiso ( Ailanthus altissima ) , un grande albero deciduo , può raggiungere altezze fino a 100 piedi . Ha pinnately composto foglie lunghe fino a 3 metri . A causa albero del paradiso è decidua , scende naturalmente le sue foglie durante i primi freddi dell'autunno . Se il vostro albero cade foglie prematuramente , potrebbe essere un sintomo di verticillosi . Con una cura adeguata , l'albero può sopravvivere , anche se la malattia non andrà mai via completamente . Sintomi

albero del paradiso è suscettibile di verticillosi , un fungo del terreno di origine che provoca sintomi come fogliame appassito , foglia bruciatura , defogliazione precoce e il ramo deperimento , spesso situati principalmente in una parte dell'albero . Le foglie possono arricciarsi o diventare rosso o giallo nelle zone tra le nervature . Quando tagliato in , rami spezzati possono mostrare striature di scolorimento . A volte si diffonde verticillosi rapidamente e uccide l'albero in uno o due anni , ma può anche muoversi attraverso periodi di remissione e di essere peggio qualche anno rispetto agli altri .
Controllo

Per contribuire a limitare l'infezione e migliorare il vigore complessivo dell'albero , la State University Extension Ohio raccomanda la potatura fuori infetto , morendo sportelli e del loro smaltimento. Questo non eliminare la malattia però, perché il fungo viaggia attraverso le radici . Non riciclare rami morti in pacciame a meno che non si può riscaldare trattarli per uccidere il fungo . Sterilizzare il vostro equipaggiamento di potatura prima e dopo l'uso per evitare la diffusione della malattia ad alberi sani . Fungicida non è efficace contro l'avvizzimento . Mantenere l'albero sano , seguendo le buone pratiche culturali .
Cultura

Albero dei cieli è più adatto per una posizione di sole presso il Dipartimento di impianti dell'Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 5a alla 8a . Anche se tollera condizioni avverse di crescita come l'inquinamento e terreni poveri , l'albero preferisce un ben drenante , terreno umido . Annaffiare regolarmente durante i periodi di siccità, per mantenere il suo vigore . Ciò è particolarmente importante per gli alberi infettati da avvizzimento . Avrai bisogno di potare regolarmente fuori ventose per mantenere l' albero guardando in ordine e per evitare nuovi alberi da formare.

Considerazioni

albero del cielo è considerato un non- albero invasivo originario a causa della sua tendenza ad auto- scrofa e crescere un po 'ovunque . L'Università del Connecticut Extension descrive l'albero come un "weed nociva in molti luoghi , " rilevando che è generalmente di breve durata e il suo legno deboli rompe facilmente . Anche se il vostro albero non è stato infettato da avvizzimento , può essere meglio per rimuovere l'albero del tutto per tenerlo da diffondere in tutto il giardino e l'habitat circostante. Per rimuovere l'albero in modo permanente , è necessario tagliare verso il basso e applicare un erbicida come triclopir al moncone , seguendo le raccomandazioni di etichette . Tenere tutti gli erbicidi lontano dai bambini e animali domestici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.