Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Spray chimici che uccidono le piume di pappagallo in Stagni

piuma di Parrot ( Myriophyllum aquaticum ) è solo una delle molte piante problematici che possono germogliare nel vostro stagno. Questo invasivo , rapido pianta cresce la diffusione del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 EUR a 10 e produce fogliame pennuto che può fungere da rifugio per i pesci . Se non controllato , la piuma di pappagallo può diffondersi in tutto il laghetto , soffocando le altre piante . Fortunatamente , alcuni spray chimici sono prontamente disponibili per uccidere piuma del pappagallo invadere lo stagno . Erbicidi per Piuma di Parrot

erbicidi acquatiche contenenti diquat , 2,4- D o Endothall come principio attivo sono efficaci nel controllare piuma di pappagallo . Diquat e Endothall sono erbicidi di contatto ad azione rapida che uccidono le cellule vegetali si entra in contatto con . Endothall erbicidi , tuttavia, può costituire una minaccia per i pesci e si deve fare attenzione quando si utilizza questo prodotto in stagni con la fauna selvatica . In modo simile , 2,4- D in forma granulare è un erbicida sistemico che - una volta assorbiti - sposterà tutto l'impianto . Erbicidi sistemici in genere funzionano più lento di erbicidi di contatto ma non richiedono il contatto diretto di uccidere tutte le parti della pianta . Verificare la presenza di restrizioni agli erbicidi acquatici nella vostra zona prima di applicare

applicazione Istruzioni

ogni tipo e marca di diserbante acquatico contiene le istruzioni progettati per quello specifico antiparassitario . . A seguito di tali indicazioni previene i danni alle piante vicine desiderabili e riduce la possibilità di danno per la fauna acquatica . Ad esempio , 1 tazza di erbicida acquatica contenente diquat come principio attivo diluito in 12,5 litri d'acqua ucciderà il fastidioso pondweed . Aggiungere 1/2 tazza di un agente umettante diserbante acquatico di ridurre la tensione superficiale e migliorare l'efficacia dello spray chimico. Coprire piuma del pappagallo con lo spray liberamente , ma evitare di applicare al punto di deflusso . Una seconda applicazione può essere necessaria due settimane dopo il primo trattamento .
Altre opzioni di gestione

Raking piume del pappagallo fuori dello stagno sarà sbarazzarsi del impianti e viene utilizzato al meglio solo su piccole infestazioni . Tuttavia, queste piante invasive possono ricrescere con parti di piante o radici rimanenti lasciati alle spalle . Un'altra opzione per il controllo è l'aggiunta di coloranti stagno non tossiche per l'acqua. Questi prodotti ombra dell'acqua e blocco luce solare , che riduce la crescita delle piante . Purtroppo , coloranti stagno non discriminano contro le piante desiderabili e indesiderabili e può disturbare naturale catena alimentare dello stagno .

Considerazioni e precauzioni

Prestare attenzione quando l'uccisione di grandi infestazioni di piuma di pappagallo con erbicidi acquatici. Anche erbicidi progettato per l'utilizzo in laghetti con pesci può ancora causare danni se non utilizzati correttamente . Inoltre , come le piante cominciano a morire e degrado, la quantità di ossigeno nello stagno si esaurisce , che costituisce una minaccia per la fauna acquatica . Gestire una piccola sezione di erbacce in un momento aiuta a prevenire che ciò accada . Inoltre, l'acqua fangosa e torbida riduce l'efficacia degli erbicidi Diquat .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048342.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com