# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come per respingere Piccioni su un tetto

Piccioni su un tetto può causare danni e disagi per la nidificazione , tubare , escrementi di uccelli e strappando a materiali di copertura . Non c'è un modo infallibile per respingere un piccione , ma una combinazione di metodi dovrebbe contribuire a ridurre il numero di piccioni sul tetto e il grado di danno e fastidio che provocano . Inizia con deterrenti di base e aumentare a metodi più estreme solo se le procedure iniziali non risolvono il problema . Prendersi cura del problema piccione prima che va fuori controllo può risparmiare un bel po 'di soldi nel lungo periodo . Cose che ti serviranno
gel Bird- proof
pennello del pittore
Uccello netto
Iridescent foglio

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare a prova di bird gel ai lati della casa . Utilizzando il pennello di un pittore , diffondere il gel in un sottile strato ovunque uccelli normalmente persico . Applicare il gel al tetto , davanzali, grondaie e cornicioni , così come tutte le altre aree in cui si nota che gli uccelli appollaiati .
2

Fissare uccello rete ad eventuali sporgenze sotto il quale gli uccelli nidificano . Questo consentirà di evitare gli uccelli di nascondersi nelle fessure del tetto .
3

Fissare un falso predatore realistico sul tetto della vostra casa . I gufi sono predatori naturali di piccioni , e se si mette uno sul tetto della vostra casa , sarà spaventare i piccioni di distanza . Spostare la posizione del gufo una volta alla settimana in modo che i piccioni non si abituano al predatore .
4

Luogo lamina iridescente lungo i lati della casa dove gli uccelli tipicamente persico . Questa pellicola prenderà qualsiasi luce e spaventare i piccioni a disposizione di distanza . Piccioni saranno vederlo come un potenziale predatore o una minaccia e rimarrà lontano dal tetto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048577.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.