# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Knockout Rose Fungo

La rosa knockout è una pianta estremamente popolare che è stato solo in giro per circa 25 anni . Essi sono stati coltivati ​​negli Stati Uniti , e anche se sono stati creati per resistere alle malattie , essi possono ancora sviluppare alcuni problemi , tra cui funghi . Il più problematico di questi è macchia nera , che la maggior parte delle varietà di rose sono inclini a . Storia

La rosa knockout è un arbusto che un uomo del Wisconsin originariamente creato . Voleva una rosa che potesse sopravvivere a temperature fredde e che sarebbero meno inclini a una comune fungo , macchia nera di rosa . Poiché questa è una delle caratteristiche principali del knockout , sono molto meno probabilità di soffrire di questa malattia . Tuttavia, non è impossibile per fori di diventare malato .
Macchia Nera

macchia nera è una malattia fungina che indebolisce le piante salito al punto che fioriscono meno e sono meno in grado di combattere il freddo . Questo è particolarmente dannoso per ko , spesso coltivate in climi freddi a causa della loro robustezza . Knockouts sono a rischio per questa malattia se rimangono bagnati per otto ore o più . I sintomi includono foglie ingiallite e piccole macchie nere .
Muffa

Un altro fungo che può colpire ko è oidio . Come suggerisce il nome , preinc ​​colpiti con questo sguardo malattia come sono stati in polvere con macchie di muffa . La muffa è causata da una carenza di luce solare . Può colpire rosa salute e la crescita , quindi è importante per il trattamento di oidio il più presto possibile .

Trattamenti

Fortunatamente, trattamento ko per entrambi macchia nera e polverosa muffa è abbastanza semplice . In ogni caso , è necessario rimuovere le foglie o fiori che sembrano giallo o danneggiato , o che sembrano infettati in alcun modo. Dopo questo , spruzzare la pianta con un fungicida appropriato per qualsiasi malattia si sta cercando di curare . È anche possibile fare in modo che tutti i residui vegetali (foglie , ecc ), è evidente la zona , in quanto questo fornisce spesso un terreno fertile per i funghi .
Climi

tutti i fori sono sensibili a queste malattie , ma quelli in alcuni climi sono a più alto rischio rispetto ad altri . A causa della natura del fungo , ko coltivati ​​in climi caldi e umidi sono più probabilità di sviluppare problemi . Tuttavia, poiché le malattie fanno fori meno probabilità di sopravvivere l'inverno , quelli nei climi più freddi che non ottenere malato sono più a rischio di gravi conseguenze .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.