suolo emendamenti
Giardino vanga , fresa meccanica o trattore
fonte di acqua
Mostra Altre istruzioni
scelta di emendamenti
1
Valutare la struttura fisica del suolo . Pinch terreno tra pollice e indice , sentendosi per una struttura granulosa che indica la presenza di sabbia . Suolo che è facilmente spremuto in una forma nastriforme ha una notevole percentuale di argilla . Terreni argillosi sensazione di aderenza , e terreni sabbiosi sentono grintoso .
2
Esaminare il colore del terreno senza modifiche. Terreni marginali saranno grigia grigia o verde oliva e hanno un odore di muffa che indica la crescita fungina.
3
Modificare i terreni eccessivamente pesanti in argilla con l'aggiunta di sabbia al ritmo di una parte di sabbia a 80 parti suolo .
4
Raccogliere un campione di terreno da una profondità di almeno 6 centimetri di lunghezza e lo hanno valutato da un estensione agricola locale . Un test del suolo è l' unico modo per identificare specifiche carenze nutrizionali , e qualsiasi piano di modifica dovrebbe essere formulata secondo i suoi risultati .
5
Modificare suoli in primavera o in autunno , ma evitare di lavorazione del terreno in caso di pioggia . I terreni devono poter riposare almeno una stagione prima di piantare.
6
Aggiungi emendamenti ben decomposte da terreni sabbiosi , come compost o invecchiato letame , per aumentare l'umidità e la ritenzione dei nutrienti . Terreni argillosi richiedono modifiche con una maggiore permeabilità , come la corteccia legno o perlite .
7
Scegli emendamenti aggiuntivi in base all'aspetto del suolo e risultati dei test . Le opzioni includono la corteccia di legno o trucioli , perlite , vermiculite , paglia , compost , il letame , torba , erba tagliata , biosolids o quasi qualsiasi altro materiale organico .
Applicando Emendamenti
8
Rimuovi la crescita delle piante esistenti prima di aggiungere modifiche , usando una vanga o taglierino zolle . Trattori Skid - steer sono utili per grandi aree .
9
Neutralizzare eccessiva crescita di erbacce applicando un erbicida glifosato . Lasciare un paio di giorni per la dissipazione prima di continuare il processo di modifica .
10
Utilizzare una vanga da giardino , barra del timone meccanico o il trattore per girare il terreno ad una profondità di 10 a 12 pollici . Spalare uno strato di 3-6 centimetri di ammendante sulla terra lavorata .
11
Miscelare il materiale emendamento bene , ad una profondità di 10 a 12 pollici . Aree più grandi possono richiedere l' uso dei trattori o motozappe meccaniche .
12
Irrigare terreno recentemente modificata diverse volte prima di piantare.
13
Applicare medicazioni superficiali degli emendamenti del terreno a intervalli regolari successivamente . Terreno del giardino sano richiede l' aggiunta regolare di materiale organico .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006567.html