Il metano è un gas serra prodotto dalla decomposizione di cibo e rifiuti di cantiere quando si rompono in un ambiente anaerobico - o di un ambiente che manca l'ossigeno - come una discarica . Il metano è 25 volte l'impatto dell'anidride carbonica sul cambiamento climatico , secondo Amherst College , e il 13 per cento di tutti i gas serra prodotti negli Stati Uniti sono legati a norme alimentari .
Compostaggio riduce i livelli di metano da discarica
alimentari e rifiuti di cantiere combinate costituiscono tra il 28 e il 39 per cento di tutti i rifiuti solidi urbani del paese , a seconda della zona - la maggior parte dei quali potrebbero essere compostati , secondo l'esperto di orticoltura George W. Dickerson da New Mexico State University. Compostaggio questi materiali in un ambiente ricco di ossigeno potrebbe ridurre significativamente le emissioni di metano e di drenaggio acido -liquido associati a discariche . Istituzione di sistemi di compostaggio comunale completi sarebbe realizzare la riduzione delle emissioni di metano . Tuttavia, i residenti di compostaggio i propri materiali in casa sarebbe ridurre ulteriormente l'impatto ambientale di questi rifiuti , come i combustibili ei costi associati con il trasporto e macchinari industriali sarebbero eliminati .
Raccolta Metano dai rifiuti alimentari
Dal livelli significativi di metano vengono prodotte in discarica e rilasciati in atmosfera , gli scienziati hanno studiato come raccogliere questo gas come una risorsa utile , invece. Il metano prodotto con materiali compostabili in discarica può essere catturato e usato come fonte di energia in sostituzione dei combustibili fossili . Ambienti anaerobici producono poco calore e così la decomposizione richiede più tempo . Tuttavia , una volta che la decomposizione è completa , il risultato della decomposizione alimentari e di cantiere rifiuti in isolamento da altri rifiuti è lo stesso : humus nutriente . Questo humus può quindi essere utilizzato da giardinieri e agricoltori .
Compost e altri gas serra
compostaggio cibo e rifiuti di cantiere non solo si ridurrebbero i livelli di emissione di metano nella discarica , ridurrebbe altro gas a effetto serra associato alla produzione agricola fertilizzanti - anidride carbonica. Compost finito , o humus , non è diverso da humus che si trova naturalmente nelle foreste; semplicemente non richiedere fino a decomporsi . Compost , quindi, contiene tutti i nutrienti di origine naturale humus , compresa azoto e fosforo . Per produrre artificialmente una unità di fertilizzanti azotati , quattro unità di anidride carbonica - CO2 - o vengono emessi . Facendo una unità di fertilizzante fosforo produce 1,75 unità di CO2 , secondo Amherst College. Utilizzando compost , invece , eliminerebbe queste emissioni .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049768.html