# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Che cosa è un sistema modulare di compostaggio termofili

? Il compostaggio è il degrado dei materiali organici in condizioni controllate . Due grandi differenze tra il processo di decomposizione naturale che si verifica senza interferenza umana e compostaggio intenzionali sono dove e quanto velocemente i materiali completamente decadimento . Modulare compostaggio termofilo è un termine che descrive un sistema di compostaggio che utilizza un recipiente portatile che raggiunge un determinato intervallo di temperatura . Sistemi di compostaggio Sistemi modulari

modulari sono un tipo di sistema in vaso , noto anche come bin e sistemi - reattore chiuso . Moduli compost siano trasportabili , contenitori ermetici che sono in grado di elaborare materiale organico sul posto o di essere trascinato via in modo che il materiale può continuare a degradare in un altro ambiente . Alcuni moduli sono semplici , con solo tubo forato nella parte inferiore per fornire aria , mentre altri sono più complicati . Sofisticati sistemi modulari hanno controlli programmabili che mantengono automaticamente i livelli di umidità e temperatura ottimali, eseguire registrazioni, mescolatura, il carico e lo screening . Questi ultimi sono utilizzati principalmente in impianti di compostaggio su vasta scala .
Termofili Stadio di compostaggio

Il termine termofili descrive un compost range di temperatura deve raggiungere a distruggere la maggior parte delle piante, dell'uomo e patogeni animali . Questo è tra 45 e 70 gradi Celsius , o 113 e 158 gradi Fahrenheit . Per sicurezza , tutto il materiale nel mucchio del compost dovrebbe raggiungere 55 gradi Celsius o 131 gradi Fahrenheit per almeno tre giorni alla volta . Questo si ottiene ruotando periodicamente la pila in modo che tutti i rifiuti organici trascorre alcuni giorni nel centro , dove le temperature sono più probabilità di raggiungere lo stato termofili .

Microrganismi nel termofili stage

Solo le particolari specie di batteri e funghi possono sopravvivere o rimanere attivi nella fase termofili di compostaggio . Coloro che sono attivi a temperature più basse o scivolare in una fase dormiente o morire e poi ripopolare il compost una volta le sue temperature scendono di nuovo nelle fasi finali di maturazione . Questi microrganismi termofili abbattere strutture proteiche del rifiuti e degrado ulteriore materiale organico che ha già raggiunto un certo grado di decomposizione . Essi sono più attivo tra i 150 ei 160 gradi Fahrenheit , ma morirà o entrare in uno stato dormiente sopra 160 gradi . Microrganismi in questa fase sono strumentali a cambiare l'aspetto del compost da viscido , scomponendo la materia alla friabile , scuro , materiale terroso odore conosciuto come compost guarito .

Pro ei contro per modulare termofili Sistemi

sistemi modulari che consentono o provocano materiali compost per riscaldare alla fase termofili producono un prodotto finito più veloce della maggior parte degli altri sistemi di compostaggio , come pali o cumuli statici aerati . I moduli offrono anche i residenti urbani senza molto spazio un'opzione realistica e inodore per il compostaggio , come moduli offrono un elevato livello di controlli di elaborazione , tra cui biofiltri per l' odore. Inoltre, le aziende di trasformazione del compost possono portare via i moduli , pulito e restituirli ai proprietari di un modo senza problemi per ridurre i rifiuti organici da casa. Tuttavia, i sistemi di compostaggio modulari sono più costosi rispetto ad altre opzioni at-home , come la costruzione di semplici bidoni all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.