sedimento di diatomee è comunemente utilizzato per scopi di filtrazione . Si può trovare in piscine al fine di catturare particelle indesiderate , oli e grassi . Le particelle fini del sedimento possono anche essere usati per filtrare e purificare acquari , bevande alcoliche e acqua potabile . La forma delle particelle del sedimento diatomee ha la capacità di intrappolare le particelle mentre passa attraverso sistemi di drenaggio senza intasamenti .
Absorbing
Perché sedimenti di diatomee è altamente assorbente , è stato utilizzato per raccogliere rifiuti fuoriuscite ambientali . Gli Stati Uniti Center for Disease Control , o CDC , ha utilizzato e raccomanda l'uso di sedimento di diatomee per assorbire spandimenti pericolosi tossici e altri . Il sedimento è stato utilizzato anche per assorbire i rifiuti in lettiera e per tirare fuori l'olio facciale in maschere e peeling .
Malattie
sedimenti di diatomee è stato usato come pesticida causa delle sue capacità di assorbimento . Poiché è fisico- assorbente , le particelle di sedimento diatomee possono trarre umidità dallo strato esterno , o esoscheletro , di molti insetti . Questo fa sì che gli insetti a disidratarsi e , infine muoiono per mancanza di acqua . Insetti come le lumache ( anche se non hanno esoscheletri , sono sensibili alla carenza di pressione dell'acqua ) , scarafaggi e pulci sono particolarmente soggette alle qualità disidratanti del sedimento .
Sostituto del suolo
Alcune piante in vaso prosperano a causa dell'uso di sedimento diatomee in sostituzione o in aggiunta al terreno tradizionale. Perché sedimenti diatomee mantiene sia acqua e sali minerali e sostanze nutritive necessarie , aumenta la crescita delle piante e la salute viene mantenuta . Sedimento di diatomee è spesso usato per far crescere alberi bonsai perché richiedono molto più ossigeno rispetto alle altre piante in vaso e alberi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049808.html