# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Usi di zone umide piante

Le zone umide sono tra gli ecosistemi più produttivi e biologicamente diversi del pianeta . Inoltre , le zone umide forniscono servizi ambientali che aiutano a ridurre l'impatto delle attività umane sugli ambienti acquatici. Per essere considerato una zona umida , una zona deve avere tre componenti: umida idrologia , terreni idriche e vegetazione hydrophytic . Le zone umide si trovano sul bordo di laghi e fiumi , lungo le regioni costiere , in pianura di foreste e laghetti stagionali. Piante delle zone umide svolgere un ruolo fondamentale negli ecosistemi delle zone umide e hanno molte applicazioni in giardini di casa come bene. Filtrazione biologica dei Ponds

vegetazione Hydrophytic è un termine scientifico applicato alle piante delle zone umide che hanno adattamenti speciali che consentono loro di prosperare in ambienti acquitrinosi . Piante delle zone umide hanno sistemi di radice speciali che consentono loro di prosperare in condizioni anaerobiche - zone senza ossigeno - che si trovano comunemente nelle zone umide . Piante delle zone umide sono estremamente efficienti nel convertire la luce solare in nutrienti e la crescita delle piante . Essi svolgono un ruolo importante negli ecosistemi acquatici utilizzando fertilizzanti in eccesso e nutrienti da attività agricole - un processo chiamato filtrazione biologica - che previene problemi come fioriture algali e deossigenazione in ambienti acquatici . Anche le piccole aree di piante delle zone umide poste intorno laghetti da giardino aiutano a mantenere la qualità dell'acqua sano attraverso filtrazione biologica .
Habitat per animali acquatici

animali, dai vermi microscopici per gli uccelli migratori , dipenderà da zone umide come fonte di cibo, acqua , riparo e siti di nidificazione per la riproduzione . I terreni sciolti , sistemi di radici fibrose e denso crescita delle piante delle zone umide sia sopra che sotto la superficie dell'acqua offrono un habitat per un gran numero di animali . Alcuni animali trascorrono il loro intero ciclo di vita nelle zone umide , mentre altri visitano le zone umide solo per riprodursi . Perché così tanti animali dipendono da zone umide per almeno una parte del loro ciclo di vita , le zone umide sono altamente protetti ambienti .

Aggiunta di piante delle zone umide al vostro laghetto da giardino è un modo per aumentare la biodiversità sulla vostra proprietà . Alcune specie di rane e salamandre depongono le uova sui sistemi radicali delle piante delle zone umide , mentre le tartarughe , pesci e molti altri animali si rifugiano nelle piante lungo il bordo di stagni .

Bog Gardens

Creazione di un giardino palude è un ottimo modo per crescere le piante delle zone umide nel vostro giardino di casa , anche se non si dispone di un laghetto da giardino sulla vostra proprietà . Area Bog giardino di facile costruita scavando una leggera depressione del terreno - almeno 18 cm di profondità - e poi mettendo una fodera impermeabile lungo il fondo che trattenere l'acqua . Aggiungere una miscela di mezza sabbia, terra, mezza pera e riempire con acqua per creare il proprio ambiente di zone umide per crescere le piante delle zone umide . Cattails , canne , carici e felci tutti prosperano nei giardini palude , mentre le piante carnivore esotiche possono anche essere coltivate in luoghi caldi. Giardini palude consentono di coltivare piante che altrimenti non crescere nel vostro paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090381.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.