# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Usi di Neem Piante

La pianta del neem è un sempreverde tropicale, albero originario dell'India e della Birmania . Ben si adatta a crescere in condizioni aride e terreni poveri , l'albero neem cresce ormai in tutto il mondo ed è apprezzato per il suo utilizzo in erboristeria . Semi

I semi della pianta del neem vengono premuti per rilasciare l'olio contenuto all'interno . L'olio può essere applicata sulla pelle per uso come repellente per insetti . Allevia anche arrossamento e riduce il prurito di irritazioni cutanee minori . L'olio di Neem può anche essere applicato sulla pelle per aiutare a guarire le infezioni fungine o per i capelli per aiutare sbarazzarsi di pidocchi .
Foglie

Le foglie del neem pianta può essere macinato in una pasta e applicato sulla pelle per trattare l'acne , scabbia , herpes labiale e verruche . Inoltre , le foglie possono essere masticate o prodotta in un tè per contribuire ad alleviare i sintomi di ulcere allo stomaco e sostenere le funzioni del sistema immunitario .
Bark

la corteccia dell'albero neem contiene ingredienti che hanno proprietà antinfiammatorie e antisettiche . Masticare la corteccia può aiutare a prevenire carie e malattie gengivali . E 'anche un componente popolare nelle terapie odontoiatriche a base di erbe progettato per trattare la gengivite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.