radice di astragalo è un adattogeno , il che significa che aiuta a proteggere il corpo contro lo stress fisico ed emotivo , nonché dalla malattia . L'erba contiene proprietà anti- infiammatorie che rendono utile come trattamento topico per le lesioni cutanee . Stimola il sistema immunitario e aiuta a prevenire raffreddori e infezioni . Può anche migliorare i sintomi della malattia di cuore .
Dosaggio
Il dosaggio raccomandato varia a seconda preparazione dell'erba . L'Università del Maryland Medical Center ( UMMC ) raccomanda un dosaggio di 250-500 mg di estratto di radice di astragalo tre o quattro volte al giorno se l' erba è in forma di estratto standardizzato . UMMC consiglia i pazienti utilizzano da 500 a 1000 mg al giorno di radice in polvere tre o quattro volte al giorno , o aggiungere 3-6 g di radice essiccata a 12 once di acqua per creare una forte tè bollito . Bere tre porzioni di tè al giorno per i massimi benefici .
Attenzione
donne incinte e le madri che allattano non dovrebbero utilizzare radice di astragalo . Le persone che hanno disturbi del sistema immunitario come il lupus , l'artrite reumatoide o la sclerosi multipla dovrebbero evitare l'erba perché colpisce il sistema immunitario . Le persone che stanno assumendo farmaci immunosoppressori non dovrebbero utilizzare anche astragalo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108734.html