Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Che cosa è mangiare il mio non cresciute Barbabietole

? Bietole sono tuberi che sono facili da coltivare e sono utilizzati per il cibo . Barbabietole sono disponibili in una varietà di colori come il rosso , bianco e giallo . Mentre barbabietole sono a bassa manutenzione , insetti devono essere controllati per evitare danni alle piante . Il parassita più comune di barbabietole sono vermi radice , che si nutrono delle radici delle piante che crescono . Vermi radice Identificazione

barbabietole da zucchero vivono nel terreno , dove si nutrono di radici di barbabietola causando ingenti danni alle piante e, quindi, ridurre i raccolti . La forma adulta di vermi radice di barbabietola da zucchero sono in linea , che iniziano a volare durante il mese di maggio . Le larve vivono 12 a 18 centimetri sotto la superficie del suolo e sono responsabili per i danni alle piante . Vermi Root sono parassiti comuni di cipolle, bietole , broccoli e una moltitudine di altre piante vegetali .

Ciclo di vita

età radice linea vermi depongono le loro uova alla base di piante, vicino alla linea del terreno . Una volta che queste uova si schiudono , la mossa larve sotto il terreno dove si nutrono a crescere radici delle piante per 2-4 settimane. Vermi Root hanno due o tre generazioni di ogni anno , ma la prima generazione fa sì che la maggior parte dei danni alle piante .

Segni e sintomi

Barbabietole infestate con la radice vermi hanno spesso cicatrici tunneling bruno sulle radici delle piante infestate . Una volta che i sistemi di root sono danneggiati , nutrienti non possono essere consegnati alle piante, causando piante per ingiallire . Vermi Root Cause piante infestate di apparire malsana e le piante possono morire per le ferite profonde da un gran numero di nutrire larve .
Controllo

Trattare il terreno prima di piantare le vostre barbabietole è l' modo migliore per prevenire le infestazioni radice larva . Secondo il North Dakota State University , applicando diazinon al suolo in grado di controllare le infestazioni di vermi radice . I prodotti contenenti diazinone sono più efficaci se utilizzati in forma di granuli . Ritirandosi barbabietole è necessaria 3-4 settimane dopo la prima applicazione. Seguire sempre le istruzioni sull'etichetta del prodotto per la massima efficacia e sicurezza.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048892.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com