# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Cloridrato di tiamina Usa in Piante

tiamina cloridrato è un ingrediente in alcuni prodotti fitosanitari per la cura che pretendono di ridurre urti trapianto e favorire la crescita di nuove radici . Al fine di prendere una decisione informata su quali prodotti da utilizzare per le piante , aiuta a capire le proprietà di cloridrato di tiamina e di ciò che può e non può fare per le piante . La vitamina B - 1

cloridrato di tiamina , comunemente chiamato vitamina B - 1 , è un nutriente che viene prodotto nelle foglie delle piante e inviato alle radici . Molti tipi di funghi e batteri che coinvolgono i sistemi di radice di alcune piante producono anche vitamina B - 1 . Anche se la sostanza nutritiva è necessaria dalle piante per la crescita , piante sane in grado di produrre sufficiente di nutrienti per le proprie esigenze in modo generalmente non hanno bisogno di essere nutriti altro B - 1 .
Vitamina B - 1 Claims

Sebbene siano stati fatti che l'applicazione di vitamina B - 1 a piantine trapiantate ridotto scossa trapianto e lo sviluppo delle radici stimolato rivendicazioni , ricerca fatta nel 1983 e nel 1984 ha concluso che l' uso di vitamina B - 1 non ha aggiungere un beneficio significativo alla crescita di piante giovani . La vitamina B - 1 è spesso utilizzato nei prodotti root- stimolatore contenenti fertilizzanti e ricercatori hanno scoperto che ogni sviluppo significativo negli impianti indicati tali prodotti è dovuto ai fertilizzanti , piuttosto che alla vitamina B - 1 .

vitamina B - 1 in crescita a medio

vitamina è stato aggiunto B - 1 ai media di crescita utilizzato per tessuti cultura dalle piante , e il risultato ha avuto un certo successo , secondo un articolo del 1998 " Biotecnologie delle piante . " In una fase iniziale di sviluppo delle piante , l'aggiunta della vitamina stimolato una maggiore percentuale di formazione ripresa in tessuti vegetali in coltura . Lo stesso risultato , tuttavia , è stato visto con l'aggiunta di un ormone della crescita , invece di vitamina B - 1 .
Resistenza alle malattie

piante, così come gli esseri umani e animali , sono soggette a patogeni su base giornaliera . Lo sviluppo di sistemi di difesa e di immunità permette loro di proteggersi da batteri nocivi , virus e funghi . L' uso della vitamina B - 1 nelle piante sembra indurre una resistenza sistemica acquisita a molte infezioni fungine , batteriche e virali delle piante , secondo due " Plant Physiology " articoli, quello pubblicato nel 1976 e l'altra nel 2005 . Anche se la vitamina B - 1 non sembra dare un contributo significativo alla crescita delle piante e lo sviluppo in una fase successiva , può essere un contributo significativo ai sistemi di difesa delle piante e la salute così potuto essere un elemento importante nel controllo delle malattie delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.