# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Anthophyta Piante

Il regno vegetale è diviso in diversi gruppi chiamati phyla . Uno di questi phyla è il phylum anthophyta . Anthophyta piante tutti hanno alcune caratteristiche in comune tra loro . Il phylum anthophyta è la più grande divisione di organismi fotosintetici . Nella maggior parte degli ecosistemi terrestri , anthophyta sono le piante dominanti. La maggior parte delle piante che gli esseri umani utilizzano come colture o per ornamento appartengono a questa divisione . Regno vegetale Divisioni

Il phylum anthophyta è uno dei 12 phyla all'interno del regno vegetale . Ci sono anche ulteriori pianta phyla estinti . Ogni condivide phyla caratteristiche comuni . Per esempio , il phylum Coniferophyta è costituito da alberi che non hanno fiori e producono i loro semi in coni . Il phylum bryophyta è costituito da muschi . I membri di questo phylum non sono in grado di trasportare l'acqua all'interno del loro corpo e così tendono a crescere in condizioni di umidità . Essi non si riproducono attraverso i semi , ma creano spore invece .
Anthophyta

Anthophyta producono fiori e il loro seme è racchiuso all'interno dell'ovaio o frutta . La presenza dei fiori è il modo più semplice per distinguerli dagli altri phyla vegetali . Anche se alcuni dei fiori sono grandi ed evidenti , altri sono più piccoli e più difficili da identificare . Il phylum anthophyta contiene sia piante legnose , come gli alberi , e le piante non legnose , come i fiori del giardino . Il phylum è molto diversa quando si tratta di cicli di vita , climi privilegiate e dimensioni .

Esempi di Anthophyta

Mentre alcuni anthophyta , come i fiori del giardino , crescere su terreni, altre, come l'anguilla erba e ninfee , crescere in acqua . Cacti sono considerati anthophyta . Molti alberi sono anche una parte di questa divisione pianta . Anche se querce non sono noti per i loro fiori , che producono piccoli discreti e così sono una parte di questo phylum , come lo sono i ciliegi fioriti più vistosamente . Erbe sono considerati anthophyta .

Anthophyta Divisioni

Il phylum anthophyta è diviso in due ulteriori gruppi chiamati monocotiledoni e dicotiledoni . Monocotiledoni hanno un cotiledone , che è una parte dell'embrione vegetale del seme della pianta in cui è memorizzato il cibo finché la pianta produce le foglie . Dicotiledoni hanno due cotiledoni . Monocotiledoni tendono ad avere petali multipli di tre , mentre dicotiledoni possono avere petali multiplo di quattro o cinque . Monocotiledoni e dicotiledoni differiscono anche nei loro tipi di struttura polline, vene del foglio , arrangiamento fascio vascolare , lo sviluppo delle radici e la crescita secondaria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.