Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Descrizione di Kalanchoe piante

Il kalanchoe sono un gruppo di piante comunemente coltivate come piante da appartamento , popolare in parte a causa della loro robustezza e in parte a causa della diversità delle loro molte cultivar . La maggior parte sono relativamente piccolo e ben si adatta ad essere coltivata sia all'interno che all'esterno . Queste piante possono essere fatte in fiore tutto l'anno , e sono estremamente popolare in tutta Europa . Aspetto

piante Kalanchoe sono molto variati attraverso le numerose specie e cultivar diverse. In generale , le piante sono relativamente piccole , e sono facili da coltivare in vaso e in casa . I semi sono estremamente piccoli , e un singolo grammo di semi contiene più di 2 milioni di individui . Le piante sono succulente , con carnose , foglie arrotondate e legnoso steli . La kalanchoe può essere incoraggiato a fiore in quasi ogni momento dell'anno , e questi fiori fiorirà in fasci di molti piccoli fiori . Quasi tutti i colori si ritrovano nei fiori della famiglia kalanchoe , che vanno dal rosa solidi, viola e bianco alle varietà sviluppate di recente con fiori multicolori . Quando tenuti al chiuso , la kalanchoe mantiene il suo fogliame verde scuro durante tutto l'anno , e può essere fatto a fiorire in bassa stagione controllando la quantità di luce che la pianta riceve .
Specie

La famiglia Kalanchoe contiene circa 200 specie diverse , con innumerevoli cultivar di essere cross- allevati e creati da tali specie. La specie più popolare per piante da appartamento è il blossfeldiana Kalanchoe , che è nativo del Madagascar e prospera nelle calde temperature interne di una casa o in ufficio . In origine , i fiori di questa specie sono stati solo rosso o arancione , ma incrocio ha portato in molti colori diversi . Alcune specie di kalanchoe sono ancora più specializzati . Ad esempio , il fedtschenkoi kalanchoe , anche originaria del Madagascar , ha lo stesso distintivo , arrotondato foglie come suo cugino più popolare , ma richiede nessun terreno da coltivare. Invece , questa specie di kalanchoe ottiene tutti i suoi nutrienti dall'aria .
Cura

Una volta semi kalanchoe sono piantati , l'impianto raggiungerà la maturità fioritura in un pochi mesi , a seconda della varietà . Piantare da semi significa che le piante avranno più tempo per maturare , ma la kalanchoe può essere avviata anche da talea prelevati da piante adulte . Quando piantati nel terreno , il legnoso deriva da piante adulte crescerà radici e svilupparsi in nuovi impianti . Tutti Kalanchoes sono succelents e immagazzinare l'acqua nelle loro foglie e steli molto simile ad un cactus fa. Questo significa che sono relativamente facili da curare , e può con successo meteo periodi di abbandono. Sono estremamente sensibili al freddo , però , e le foglie cominceranno ad appassire quando esposto a temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit solo per un breve periodo di tempo .

Precauzioni

Le foglie del kalanchoe sono tossici se ingeriti , così la cura dovrebbe essere presa se ​​le piante sono lasciati alla portata di bambini o animali domestici . Segni di avvelenamento kalanchoe includono vomito e diarrea , e gli animali domestici che masticano le foglie spesso richiedono cure veterinarie . Questa tossicità dà la kalanchoe gli altri nomi, tra cui la spina del diavolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099432.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com