# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Superfosfato Alternative

Superfosfato è un concime a base di fosfato di roccia . L'elemento importante nella roccia fosfato fosforo , che è essenziale per tutte le forme di vita . Fosforo scioglie dal rock fosfato e entra nel terreno in cui le piante assorbono . Gli agricoltori possono aggiungere più di fosfato di loro suolo attraverso la diffusione fertilizzante perfosfato . Non vi è alcun sostituto per il fosforo , in modo che qualsiasi alternativa al fertilizzante perfosfato deve contenere questo elemento essenziale . Produttori di fosfato di roccia

fertilizzante fanno perfosfato con l'aggiunta di acido fosfato di roccia . Questo rende il fosforo facilmente disponibile per le piante . Alcuni giardinieri non vogliono usare un fertilizzante realizzato con processi industriali dannosi per l'ambiente . Possono aggiungere fosfato a loro terreni attraverso l'applicazione di fertilizzanti fosfato . Questo viene macinato fosfato di roccia . Tuttavia, questo richiede più tempo per abbattere nel suolo di fertilizzanti perfosfato . Fosfato rompe più velocemente in terreni acidi .
Concime

Tutte le forme di vita contengono fosforo , quindi l'aggiunta di qualsiasi materia vegetale o animale al terreno fornirà fosforo . Concime contiene fosforo e altri elementi essenziali per la crescita delle piante , come l'azoto . Le proporzioni di questi nutrienti variano secondo l' animale che ha prodotto il concime e ciò che è stato alimentato . Non utilizzare il letame fresco . Applicare letame che è stato accuratamente compostato Solo .
Verde Concime

Alcune piante sono ricchi di nutrienti essenziali per la crescita delle piante , tra cui il trifoglio , piselli , senape e grano saraceno . I produttori possono utilizzare queste piante per aumentare il contenuto nutrizionale dei loro terreni . Le piante coltivate a questo scopo sono chiamati sovescio . I coltivatori coltivano queste colture , fino a raggiungere la maturità poi tagliato giù e scavare nel terreno . Hanno quindi rilasciare fosforo e di altri elementi nutritivi come si decompongono .

Ortaggi Residui

Un'altra fonte di fosforo è residui colturali . Gli agricoltori ei coltivatori spesso rimuovere tutti i residui di una coltura precedente dal loro suolo prima della semina o piantare un altro. Eppure le radici, foglie e steli di piante precedenti contengono nutrienti che altre piante possono utilizzare per crescere. Inoltre contengono fibre che aggiunge la struttura a terreni , e aiuta a trattenere l'acqua e previene l'erosione del suolo . Per aggiungere residui di raccolto a terreni , tritare e scavare in tutti gli impianti materia piuttosto che rimuoverlo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.