# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come elaborare baby carote in Cloro

Come una radice vegetale, carote crescono sottoterra quindi è necessario pulirli accuratamente dopo la raccolta . Ma ovviamente quando candeggina è coinvolto in quello che si sta consumando , si vuole essere sicuro che sia utilizzato in modo sicuro . La quantità di cloro utilizzata per uccidere tutti i batteri pericolosi dovrebbe essere di gran lunga inferiore al livello di cloro nell'acqua di rubinetto . La pellicola bianca che ricopre carotine non ha nulla a che fare con il cloro ; infatti , la carota è solo asciugando naturalmente . Cose che ti serviranno
cloro
acqua depurata
essiccatore centrifugo ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
Come elaborare baby carote in cloro
1

Il cloro usato per disinfettare le carote di bambino è di solito un ipoclorito di sodio noto anche come candeggina . Utilizzato come disinfettante e antimicrobica in vari settori , è fatto mescolando una soluzione di idrossido di sodio , noto anche come soda caustica o liscivia , con cloro gassoso base. Tutte queste sostanze chimiche sono a base di cloruro di sodio , meglio conosciuto come il sale .
2

L'acqua in cui vi lavate le carote di bambino dovrebbe avere un equilibrio del pH tra 6.0 e 7.0 . La concentrazione di cloro in questa acqua dovrebbe essere minuscola - tra 100 e 150 parti per milione . Le carote non devono rimanere in acqua clorata per più di cinque minuti.
3

Una volta che le carote vengono rimossi dall'acqua , devono essere risciacquati con acqua senza cloro potabile. Dopo aver accuratamente lavare le carote , è possibile utilizzare un essiccatore centrifugo per asciugare le carote , poi sacchetto e conservare in frigorifero.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050472.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.