Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> orto

I migliori raccolti per un acro

Cosa crescere su un acro di terra dipende da una vasta gamma di condizioni, tra cui , ma non per questo limitati a , posizione ( è improbabile far crescere la stessa coltura a New York , per esempio , come si vedrà in Montana ) , tempo , tipo di terreno , manodopera , trasporto e commercializzazione . Coltivazione di colture per il consumo personale è una proposta diversa dalla coltivazione di colture per la vendita. Vi sono raccolti , tuttavia , che può massimizzare il potenziale di un solo ettaro . Verdure

Se il vostro obiettivo è quello di vendere ciò che si cresce in un stand lungo la strada o al mercato degli agricoltori locali i tuoi ' , poi una varietà di comune e popolare , verdure possono essere proficuamente coltivati ​​su un acro . 100 steli di mais dolce , per esempio , sarà comunemente producono tra i 200 ei 300 orecchie. Lattuga, cetrioli e fagiolini sono tutte le colture ad alto rendimento , e l'aglio offre il vantaggio di essere valido senza la necessità di lavoro eccessivo .

Perenni Bacche

Fragole , lamponi e mirtilli sono tutte le colture di alto valore che richiedono relativamente poco terreno . Possono essere raccolti costosi allo start - up , tuttavia, e sono ad alta intensità di manodopera . Aspettatevi almeno un anno , e probabilmente due , prima di bacche raggiungono un livello di redditività della produzione .
Fiori

Fiori recisi uniscono bellezza con una redditività sopra un esteso stagione di crescita . Fra molti altri , tulipani , narcisi e lillà arrivano con la primavera , anche se vale la pena notare che , perché i fiori crescono in cespugli di lunga durata e crescita lenta , lillà non sono un progetto durante la notte . Rose e crisantemi sono fioriture estive comuni . Anche l'autunno offre opportunità per i produttori di tali fioriture quali iris , papaveri e fresia .
Diversificazione

Proprio come si sarebbe sconsigliabile mettere tutti i vostri dollari di investimento in una singola azione , sarete ugualmente imprudente dedicare l'intero ettaro a una sola coltura . Tempo che non guai una coltura può seriamente ritardare la crescita di un altro . Le condizioni di mercato possono variare notevolmente di anno in anno . L' aiuto assunto si contano su di una stagione potrebbe non essere disponibile il prossimo . Anche su un appezzamento di terreno piccolo come un ettaro , la diversificazione può contribuire a proteggere voi quando una coltura non riesce o diventa inutile .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050494.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com