# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

I migliori legumi per le colture di copertura

Colture di copertura sono coltivate per prevenire l'erosione , le malattie delle piante di controllo e di attirare gli insetti benefici al giardino . I legumi sono usati come colture di copertura , perché catturano l'azoto dall'atmosfera e lo immagazzinano nei loro radici e la loro crescita superiore . Al termine del loro periodo di crescita , colture di copertura vengono coltivati ​​nel terreno . Questo non solo aggiunge sostanza organica al suolo ma aumenta il livello di azoto disponibile nel terreno una volta che le piante si decompongono . Hairy Veccia

veccia Peloso ( Vicia villosa ) prende il nome dalle fini peli che coprono steli e foglie piccole . Si tratta di una copertura di terra tentacolare che utilizza viticci di aggrapparsi a strutture più in alto 8 metri di altezza . A causa della sua tolleranza al freddo , di solito è piantato in autunno , raggiungendo la sua dimensione di ingrandimento in tarda primavera . Si può aggiungere ben 140 chili di azoto per ettaro . Perché veccia peloso è bassa crescita e muore completamente nella stagione calda , le piante meteo vegetali caldi, come i pomodori , possono essere piantati direttamente nel terreno in primavera , mentre circondato dalla coltura di copertura .
Fagiolo dall'occhio

il fagiolo dall'occhio ( Vigna unguiculata ) è anche conosciuto come il pisello dagli occhi neri o pisello meridionale . È un legume annuale utilizzato come coltura fodera estiva poiché non è tollerante freddo . Produce foglie larghe che ombreggiano le erbacce e un profondo fittone che cerca l'umidità , il che lo rende tollerante dei suoli asciutti . I semi , o piselli , vengono prodotti in lunghi baccelli che vengono spesso raccolti prima che si asciughino e cotti in una varietà di piatti .
Soia

soia ( Glycine max ) è considerato uno dei più alti biomasse e le colture di copertura di azoto per la produzione di caldo . Il fittone può crescere fino a 6 metri nel terreno rendendo la soia più resistenti alla siccità che altri legumi tempo caldo utilizzati come colture di copertura . L'ampia lascia ombra le erbacce che competono per l'umidità e la nutrizione . Piante di soia sono tolleranti di una varietà di terreni .
Alfalfa

Erba medica ( Medicago sativa ) è considerato uno dei foraggi di altissima qualità per il bestiame . Ha un profondo fittone , ma deve essere piantata in terreni ben drenati allentato ad una profondità di almeno 3 metri . Alfalfa è capace di nutrienti raccolta , comprese azoto , dal suolo e aria con il suo sistema radicale esteso . Quando viene coltivata sotto il suolo , le sostanze nutrienti concentrati vengono restituiti al suolo . L'erba medica è piantato in autunno prima della stagione fredda arriva. Anche se resistenti alla siccità , erba medica cresce meglio con l'umidità supplementare durante periodi di siccità.
Clover

Clover ( Trifolium ) è uno dei legumi più usati per una copertura clima fresco colture . Nelle zone con estati miti , può essere coltivata durante i mesi più caldi . Ci sono molte varietà di trifoglio utilizzati come colture di copertura , ma dolce trifoglio , trifoglio rosso e trifoglio bianco sono più spesso utilizzati . Queste varietà possono aggiungere fino a 100 kg di azoto per ettaro nel terreno quando coltivata sotto in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.