Rake
Hoe live stream, diffusione spreader
Roller
Scythe
sacchetti di rifiuti di plastica
cestino
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare se si desidera coltivare grano per dolci, pane o pasta . Pianta bassa glutine , grano tenero per dolci e cracker . Scegli grano duro per la pasta . Selezionare grano duro con un alto contenuto di glutine per pane.
2
Decidere quando il momento migliore è quello di piantare il grano nella vostra parte del paese . Seminare il grano invernale nel tardo autunno a raccogliere metà a fine estate . Seminare il grano primavera in primavera per raccogliere in autunno . In generale , le varietà invernali di piante delle zone nordiche sei a otto settimane prima che il gelo dell'inverno per consentire un sistema di radici a svilupparsi. Le piante verdi di nuovo all'inizio della primavera e il grano cresce rapidamente .
3
Eliminare eventuali residui organici dalla zona in cui si prevede di far crescere il grano . Utilizzare un rastrello per allentare il terreno .
4
Utilizzare una zappa per scavare una trincea 1-2 cm di profondità per piantare il grano dentro goccia di semi di grano in trincea ad una velocità di circa un seme ogni 3 pollici. Coprire i semi con circa 1 /4 di pollice di terreno . Se si preferisce , si può seminare il grano sulla parte superiore del terreno con una spatola di trasmissione e rastrellare il grano per seppellirlo nel terreno . Seminare il grano ad un tasso di 15 a 75 £ per ettaro a seconda di come fertile il terreno è . Una volta che si pianta di grano , utilizzare un rullo per compattare il terreno in posto .
5
acqua il grano con circa 1 centimetro di acqua ogni mese. Se si ottiene la pioggia , saltare questo passaggio .
6
raccolta del grano , quando le teste girare un giallo dorato ed i semi sono ferme . Gusto un seme . Dovrebbe essere croccante . Utilizzare una falce o un altro oggetto affilato per tagliare le teste dal grano . Mettere le teste in un luogo fresco e asciutto per consentire loro di terminare l'asciugatura . Mettere il grano in un luogo in cui i roditori ed altri animali non possono accedervi . Quando il grano cade facilmente fuori di testa , procedere al passaggio successivo .
7
Rimuovere il grano dalle teste . Un modo è quello di battere la testa contro il lato di un cestino di plastica rivestita . Un altro modo è quello di sgretolarsi le teste , permettendo il grano in un contenitore . Una volta che il grano è fuori dalle teste , portarlo fuori in una giornata ventilata . Gettare il grano sopra il contenitore e lasciare al vento di soffiare via la pula e altre sostanze estranee . Ripetere il processo fino a quando si rimuove tutta la pula .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050519.html