Cacciavite (opzionale )
Router mentre
protezione eye- usura e maschera
Rattan foglio di tessitura
acqua calda
cuneo di legno
coltello
colla vinilica
Caning spline
Hammer
panno umido o una spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la sella dal telaio sedia . Se il sedile non è sufficiente sollevarlo e fuori della cornice , è probabile fissato con viti . Utilizzare il cacciavite dimensione adeguata per rimuovere le viti , liberando il sedile. Utilizzare una sega router di prendere qualsiasi tessitura esistente dal sedile della sedia . Per usare un router , mettere su la maschera protettiva e eye- usura. Tagliare intorno al perimetro della cinghia esistente per rimuoverlo , assicurandosi che la lama del router sia rivolto verso il taglio . Fare attenzione a non danneggiare il sedile della sedia quando si usa la sega .
2
Immergere il foglio di rattan tessitura in acqua tiepida per almeno 20 minuti . Dopo il tempo assegnato , togliere il foglio e metterlo sopra il sedile con il lato lucido verso l'alto . Allineare il foglio in modo che le linee orizzontali e verticali corrispondono al telaio del sedile .
3
Spingere il nastro rattan nella scanalatura della sede mediante un cuneo di legno . Il tuo lavoro intorno al perimetro della sede fino a quando la cinghia rattan è stato interamente garantito .
4
Tagliare il nastro in eccesso in modo che non sia più di un paio di millimetri sotto il bordo esterno della scanalatura il sedile . Utilizzare il taglierino per tagliare l'eccesso .
5
Versare colla vinilica nella scanalatura e poi prendere una pausa di cinque minuti per consentire al stabilirsi colla .
6
inserire l'estremità della spline fustigazione nella scanalatura e utilizzare un martello per toccare delicatamente nella scanalatura . Il tuo lavoro lungo il perimetro della sedia . Quando si raggiunge gli angoli , applicare un po ' di acqua alla spline per renderlo più flessibile - usare acqua appena sufficiente per smorzare un po' la spline con un panno umido o una spugna . Quando si raggiunge il punto di partenza , tagliare l'estremità della spline con il taglierino e martello l'estremità nella scanalatura .
7
Asciugare la colla vinilica in eccesso con un panno umido e lasciare il sedile asciugare naturalmente . Quando è asciutto , si può rimontare il presidente, spingendo il sedile posteriore in posizione o avvitare il sedile indietro , a seconda di come è stato smontato .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114522.html