fotocamera digitale (opzionale )
marcatura penna /matita
rimozione della graffetta
Seam ripper
Tappezzeria tessuto
Forbici
Pins
pistola della graffetta con le graffette
Tappezzeria filo
macchina da cucire Heavy- duty
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il tessuto esistente dal pouf , iniziando con la parte inferiore , dove il tessuto è normalmente spillati per tenere in posizione. Si consiglia di prendere le foto prima e durante questo processo - per fare riferimento a quando si collega la nuova tappezzeria . Non tagliare nel tessuto mentre lo si rimuove . Al contrario , preservare il tessuto in modo che possa servire come modello di taglio per il nuovo tessuto .
2
Etichettare ogni pezzo di tessuto , come si rimuove individuando sul lato sbagliato con il contrassegno penna o una matita . Assicurati di scrivere la posizione del pezzo sul pouf , nonché quale lato si affaccia sul frontale del pouf . Se il pouf non ha un front percepibile o posteriore , scegliere un lato di essere davanti e scrivere questo sulla parte inferiore del telaio pouf , dove non si vedrà una volta che è in posizione verticale .
3
tagliare le cuciture che tengono una qualsiasi delle pezze di tessuto rimasti insieme , utilizzando il taglia asole .
4
Disporre il nuovo tessuto su una superficie di lavoro piana e tagliare i nuovi pezzi di rivestimento , utilizzando il vecchio tessuto come modello . Assicurarsi di allineare tutte le righe o disegni in modo che possano porre correttamente sul pouf finito. Se gli angoli arrotondati di qualsiasi delle pezze di tessuto tappezzeria originali sono stati tagliati molto vicino alla cucitura originale, non tagliare gli angoli dei nuovi pezzi nello stesso modo . Sarete in grado di tagliare gli angoli in un modo simile una volta che il nuovo rivestimento è fissato al pouf .
5
Etichettare i nuovi pezzi tappezzeria nello stesso modo del tessuto originale . Assicurati di scrivere all'interno i margini di cucitura in modo che ogni qualsiasi marcatore sanguinare -through non mostra sul tessuto visibile .
6
Pin i pezzi nuovi tappezzeria insieme e metterli sul pouf . Pinch e il pin agli angoli sui bordi curvi del vostro pouf in modo che il tessuto cade lungo le stesse linee di design come la tappezzeria originale . Fare riferimento alle foto digitali , se necessario. Non tagliare qualsiasi tessuto in più in questo momento. Se il bordo curvo deve essere pieghettato e cucito , prima di essere attaccato al telaio del pouf , appuntare le pieghe in vigore prima di rimuoverla dal pouf .
7
Rimuovere il tessuto dal pouf e cucire i pezzi insieme , iniziando con i primi pezzi del vostro pouf e di lavoro verso il pavimento . Se il pouf ha adattato bordi curvi cuciti nel tessuto , tagliare il margine di cucitura per evitare cuciture ingombranti di mostrare attraverso il lato destro del tessuto .
8
Posizionare il rivestimento cucito sul vostro pouf per verificare la misura dei bordi curvi . Se devono essere apportate modifiche , li fare in questo momento . I bordi curvi devono adattarsi comodamente contro la schiuma tappezzeria . Se si sporgono , pin in modo che i margini di cucitura sono più grandi . Questo passaggio potrebbe richiedere qualche lieve stiramento del tessuto per farlo sul pouf , ma il risultato sarà , bordi curvi ordinate .
9
Staple l'imbottitura al telaio del pouf , iniziando con i pezzi migliori e lavorando lungo il pouf a terra . Inizia a metà di un lato del pouf , tirando il tessuto teso e fiocco . Staple lato opposto successiva in modo che il tessuto è teso e senza pieghe nella parte superiore del pouf .
10
Continuare a fiocco intorno al bordo del pouf , garantendo il tessuto tutto intorno al telaio e ponendo le graffette di circa 1 a 2 pollici a parte .
Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114623.html