# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Sarà un lavoro Climatizzatore se fuori fa freddo ?

Un condizionatore aiuta a regolare la temperatura di una stanza tutto l'anno . Alcune unità dispongono anche di un elemento riscaldante per aiutare durante le fredde giornate invernali . Ti consigliamo di seguire alcune linee guida in materia di esecuzione di un condizionatore d'aria in inverno per evitare il congelamento l'unità . Limiti termostato

unità di aria condizionata hanno dei limiti alle loro impostazioni del termostato . La fascia bassa del termostato picchi fuori a circa 60 gradi Fahrenheit per la maggior parte delle unità , quindi se il tempo è fuori più freddo di 60 gradi Fahrenheit , aprendo una finestra per permettere l'aria esterna per raffreddare la stanza è più efficiente . Se il tempo è un po 'più caldo di 60 gradi Fahrenheit , premere il tasto direzionale verso il basso sul pannello frontale del condizionatore o sul telecomando per accendere il termostato . Il condizionatore raffredda l'aria fino a quando la temperatura della stanza raggiunge la regolazione del termostato .

Congelati Bobine

Se si sceglie di utilizzare il condizionatore d'aria quando il tempo è inferiore a 60 gradi Fahrenheit esterno , la condensa potrebbe accumularsi e poi congelare sull'elemento refrigerante all'interno dell'unità . Quando le bobine gelano , l' aria che fluisce attraverso l'unità non riesce a raffreddare , anche se si potrebbe ancora sentire l'aria che soffia attraverso le griglie . Una unità congelata può causare danni all'unità se lasciato incustodito . Lasciare che l'unità sbrinare o scongelare ruotando il termostato e il passaggio del ventilatore ad una velocità più elevata , che permette all'aria calda di fluire attraverso le bobine , sciogliendo l'accumulo di ghiaccio. Spegnere l'unità e lasciarla scongelare naturalmente se non si desidera che la ventola da eseguire . L'unità deve essere completamente sciolto dopo un'ora .
Calore

Alcuni condizionatori d'aria dispongono di un elemento di calore e termostati che può essere impostato fino a 90 gradi Fahrenheit . Attivare la funzione "Heat " per consentire l'unità per la produzione di aria calda per combattere il freddo esterno . Premere il tasto " Mode" fino a raggiungere la modalità "Heat" . Impostare la temperatura di riscaldamento desiderata sul termostato premendo il tasto direzionale su fino a raggiungere l'impostazione desiderata .
Vent

Quando il clima è molto freddo fuori e si farebbe proprio come per far parte di essa nella stanza , aprire la bocchetta condizionatore d'aria . Ruotare la funzione " Fan Only " a far circolare parte dell'aria esterna nella stanza . Lo sfiato consente un'apertura dalla camera verso l'esterno attraverso il condizionatore d'aria e viene utilizzato per espellere l'aria stagnante dalla stanza e portare aria fresca .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.