# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

È più in bicicletta normale per condizionatori d'aria su umidi giornate calde e

? Condizionatori lavorano per raffreddare l'aria all'interno della vostra casa in due modi . In primo luogo , essi riducono la temperatura dell'aria interna e disperdono l'aria calda dalla casa fuori da casa tua . In secondo luogo , riducono l'umidità interna , agendo come deumidificatori , togliendo acqua liquida dall'aria e rendendo l'aria si sentono meno umida . In una giornata calda e umida , un condizionatore d'aria deve lavorare di più per realizzare entrambi questi compiti e, quindi, il ciclo di maggio e fuori più spesso . Unità Finestra

Unità finestra che i cicli sono spesso probabilmente sul suo risparmio energetico , o il consumo di energia in modalità riduzione . In questa modalità , il condizionatore funzionerà finché la temperatura nella stanza raggiunge una certa temperatura . Il compressore nell'unità poi spegne , e il condizionatore continuerà a deumidificare l'aria . Una volta che la temperatura sale nuovamente , il compressore si accende e l'unità inizierà raffreddamento dell'aria nuovamente . Posizionando il condizionatore d'aria in una modalità conserving non-potere è l'unico modo per fermare l'unità dalla bicicletta.
Aria condizionata centralizzata

Un condizionatore d'aria centrale funziona per raffreddare e deumidificare l'aria prendendo in aria a temperatura ambiente da casa tua e soffiando attraverso le bobine Freon . Queste bobine fredde riuniscono condensazione e contemporaneamente il raffreddamento dell'aria . La condensa gocciola in una padella e fognature , riducendo l' umidità interna , e l'aria fredda viene fatta circolare indietro in casa . In una giornata calda e umida , le temperature dell'aria interna e livelli di umidità anche salire .
Aria condizionata Termostato

maggior parte dei condizionatori moderni hanno termostati che si accendono quando la temperatura interna raggiunge un certo livello o l' umidità interna supera una percentuale specifica . In una giornata calda e umida , un condizionatore d'aria funzionerà fino a quando entrambi i casi sono al di sotto dei livelli che avete impostato . La temperatura interna poi sale rapidamente di nuovo , innescando il condizionatore d'aria per riaccenderla. Nei giorni più freddi , è necessario più tempo per la temperatura e l'umidità a salire , e quindi ci sono periodi più lunghi durante i quali il climatizzatore non è in esecuzione .
Output Acqua

Oltre a notare più rapidamente la vostra bicicletta condizionatore d'aria in una giornata calda , si potrebbe scoprire che la sua uscita l'acqua è significativamente più alto . Lo scarico della condensa fuori della vostra casa potrebbe drenare fino a 10 litri di acqua al giorno in una giornata umida . Questo , insieme con l'unità di ciclismo , è un sintomo della maggiore temperatura e umidità e non sono indicativi di un problema con l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.