# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Può un purificatore d'aria Help con Sensibilità Chimica

? Inquinamento chimico più interna proviene da fonti interne , tra cui tappeti, fumo di tabacco , legno lavorati e prodotti di pulizia . Depuratori d'aria provengono sia in camera di dimensioni macchine portatili o come integrazioni al calore e sistemi di filtrazione aria condizionata. Molti depuratori d'aria filtrare solo le particelle , ma alcuni tipi speciali di contribuire a rimuovere le sostanze chimiche . Secondo la US Environmental Protection Agency , tuttavia, i depuratori chimico- rimozione non necessariamente aiutano le persone con sensibilità chimica . Tipi di purificatori

Non tutti i depuratori d'aria sono addirittura destinati a rimuovere le sostanze chimiche . Filtri meccanici e precipitatori elettrostatici rimuovono solo le particelle , mentre l'irradiazione ultravioletta germicida ( UVGI ) depuratori germi di destinazione e muffe . Filtri in fase gas , tuttavia , rimuovere alcuni tipi di inquinanti chimici utilizzando una sostanza che li assorbe , come carbone attivo . Ossidazione fotocatalitico ( PCO ) pulitori utilizzano la luce ultravioletta con un catalizzatore in un tentativo di cambiare gas chimici dannosi in quelli innocui . Un terzo tipo di depuratore genera ozono a combinare con sostanze chimiche e renderli innocui .

Carenze

I sistemi che rimuovono le sostanze chimiche hanno ciascuno svantaggi. I filtri in fase gas rimuovono solo un numero limitato di inquinanti chimici , ed i filtri devono essere sostituite spesso . Enzimi disponibili negli attuali depuratori PCO non funzionano bene per l'inquinamento indoor . Peggio ancora, depuratori PCO può anche creare nuovi inquinanti chimici per ossidazione . Generatori di ozono che creano ozono a sufficienza per rimuovere le sostanze chimiche nocive anche creare livelli nocivi di ozono .
Effetti sulla salute

Alcuni depuratori d'aria aiutano a ridurre la quantità di particelle , polline o anche alcune sostanze chimiche . Tuttavia, secondo l'EPA , i benefici per la salute sono in gran parte ancora da dimostrare. La maggior parte degli studi si sono concentrati solo sui filtri antiparticolato rimozione . Ancora , la rimozione non garantisce un miglioramento dei sintomi . Gli studi sull'efficacia di gas o di depuratori d'aria - chimiche rimozione sono troppo pochi per trarre conclusioni per uso domestico . Inoltre , i filtri possono mettere troppo pieni di sostanze chimiche di nuovo in aria. Altri depuratori possono produrre nuove sostanze chimiche tossiche o di ozono , in realtà aumentando i sintomi . La California Environmental Protection Agency raccomanda di non utilizzare generatori di ozono per le case , perché l'ozono provoca irritazioni e problemi di respirazione .

Raccomandazioni

L'EPA consiglia di utilizzare depuratori solo come aggiunta alla prevenzione e ventilazione . Prevenire l'inquinamento eliminando fumatori interna ed evitando le sostanze chimiche tossiche in molti detergenti , vernici , solventi e altri prodotti. Vent caloriferi e stufe correttamente , e mantenerli in buono stato di manutenzione . Purtroppo , alcuni mobili e materiali da costruzione permanenti creano inquinamento chimico in corso . Dissipare queste e altre sostanze chimiche per migliorare la ventilazione della vostra casa attraverso ventilatori , condotti e sistemi di movimentazione dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006006892.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.