# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

Come fare un Ozone Water Maker o Generator

Un dissalatore ozono o generatore elimina la muffa organica attraverso ossidazione . È inoltre possibile utilizzarlo per neutralizzare gli odori da cose come il fumo , funghi e animali domestici. Si tratta di un dispositivo utile avere nella vostra cucina , ma l'acquisto di uno può essere proibitivo . Rendere il proprio ozono dissalatore o generatore richiede una certa familiarità con i sistemi elettrici . Cose che ti serviranno
trasformatore da 5.000 volt
piccolo barattolo di vetro
Grande vaso , vetro o plastica
foglio di alluminio
Wire
Mostra Altre istruzioni

1

Coprire il fondo della parte interna del piccolo vaso in un foglio di alluminio . E 'bene lasciare che il run foglio 1 o 2 pollici fino ai lati del barattolo.
2

Coprire il fondo della parte esterna del vasetto in un foglio di alluminio . Lasciare stagnola per coprire quanto più superficie laterale all'esterno come all'interno, purché entrambi i pezzi di pellicola non soddisfano al top .
3

Mettere il vasetto all'interno del grande uno. Cercate di non disturbare la posizione del foglio .
4

Collegare uno dei alta tensione porta al foglio di alluminio all'interno del vaso , e l'altro cavo ad alta tensione per il foglio di fuori del vaso . Assicurarsi che la parte scoperta del cavo tocca il foglio . Fare attenzione a non attraversare i fili .
5

Mettere il generatore su un pezzo di legno e accenderlo . Se vedete un arco bianco o giallo , si è verificato un corto. Risolvere il problema spegnendo il generatore e separare i fili .
6

Eseguire il generatore di ozono per l'aria più pulita . Quanto si dovrebbe usare il generatore di ozono varia a seconda della situazione. In generale , è meglio accenderlo inizialmente per alcune ore e valutare l'odore . Se il problema non è scomparso , di solito è sicuro utilizzare un generatore di ozono a bassa capacità di continuo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006007002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.