Composti Organici Volatili (COV) sono presenti in molti degli articoli più comuni per la casa . Sostanze chimiche come il benzene e la formaldeide possono essere dispersi in aria da vernici, mobili, elettrodomestici , stampanti e detergenti per la casa . Possono anche essere presenti nei prodotti cosmetici e pennarelli indelebili . Questa combinazione di molti oggetti che usiamo nella nostra vita quotidiana contribuisce ad un elevato livello di inquinamento dell'aria interna.
Salute preoccupazioni
emissioni di COV possono contribuire sia a breve problemi di salute e lungo termine . Nel breve termine , le persone che sono particolarmente sensibili a questi composti possono sperimentare mal di testa , degli occhi o irritazione della gola e nausea . La US Environmental Protection Agency afferma che nel lungo termine , l'eccessiva esposizione a certi COV può contribuire ad asma , malattie epatiche o danni ai reni , e forse il cancro .
Carbon Filtro Filtri dell'aria
evidenza suggerisce che i diversi tipi di purificatori d'aria , quelli che utilizzano filtri a carbone può essere più efficace contro le emissioni di VOC . Piuttosto che intrappolare piccole particelle come filtri aria ionizzata o elettronici , carbone attivo lavora per assorbire i gas nocivi come l'aria passa attraverso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051400.html