# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> purificatori >> Content

I vantaggi medici di Air Ionizzatori

Dal momento che la divulgazione di ionizzatori d'aria alla fine del XX secolo , gli scienziati hanno condotto esperimenti e studi per capire i potenziali benefici medici di dispositivi di ionizzazione dell'aria . Nel ventunesimo secolo , hanno trovato questi dispositivi siano medicalmente vantaggiosa in un numero di modi evidenti e non così evidenti . Mitiga allergie da polline Indotto

Secondo il dottor William C. Shiel a medicinenet.com , minuscole particelle di alberi e piante e fiori , noto come il polline , spesso entrano nasi umani e della gola , invece di raggiungere il loro destinazione , innescando un tipo di rinite allergica stagionale chiamato allergia al polline , che molte persone sanno come febbre da fieno . Ionizzatori d'aria usano l'elettricità per caricare particelle d'aria e disegnarli nel dispositivo , aprendo in tal modo l'aria di polline e altri contaminanti . Con meno o nessuna polline nell'aria , chi soffre di allergie possono respirare meglio e non subire gli occhi prurito e naso che cola che viene spesso con allergia ai pollini - indotta .
Riduce la diffusione delle infezioni

Oltre a rimuovere il polline dall'aria, ionizzatori sono stati utilizzati anche per rimuovere i batteri infettivi da stanze di degenza . Secondo Natasha McDowell in un articolo del New Scientist del 2003, l'Università di Leeds ha condotto uno studio epidemiologico durato un anno ed ha trovato che l'uso continuo di ionizzatori negativi dell'aria nel reparto cure intensive di St. James Hospital completamente spazzato via i batteri Acinetobacter dal aria . McDowell scrive che " gli scienziati ritengono particelle cariche aggregano insieme e cadono fuori l'aria , la disinfezione in tal modo l'atmosfera e fermare la trasmissione di infezioni. " Brian Duerden , direttore del Public Health Laboratory Service del Regno Unito, ha aggiunto che lo ionizzatore d'aria "è un potenziale aggiunta alle armi contro le infezioni ospedaliere ".
Aiuta a combattere la depressione stagionale

in un articolo del 2007 pubblicato nel Psychiatric news, Joan Arehart - Treichel descrive uno studio in cui Michael Terman , Ph.D., direttore del Centro per il trattamento Luce e ritmi biologici presso la Columbia University Medical Center , ha scoperto che ionizzazione dell'aria negativo può contrastare i sintomi del disturbo affettivo stagionale . Nello studio , i soggetti esposti a ionizzatori d'aria negativi avuti miglioramenti comparabili a soggetti esposti a luce intensa . Tuttavia, i soggetti esposti ai ionizzatori sono riusciti a dormire senza interruzioni , che ha offerto un vantaggio su quei soggetti il cui sonno è stato interrotto con la luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.