Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici

Rimozione rangetop su un profilo di GE Gas Range

A differenza di una gamma elettrica , la General Electric gamma Profilo gas ha un piano fisso . Mentre piano cottura gamma elettrica hanno fori che il cibo può cadere attraverso , la gamma di gas ha un piano liscio con diverse componenti che possono ottenere incrostati con residui di cibo e sporcizia . La rimozione di questi componenti vi permetterà di rimuovere lo sporco e altri detriti , nonché riparare l' apparecchio . Griglie Rimozione

Le griglie metalliche mantengono pentole e padelle alla giusta distanza dalla fiamma del gas . Essi sono costituiti da una lega di ferro che è durevole e resistente al calore . Questi sono abbastanza pesante per riposare nelle scanalature sul piano di cottura , senza scivolare . GE Profilo a gas griglie non siano bloccati o attaccati alla superficie . Per rimuoverli , è sufficiente prendere .
Rimozione Drip Pans

Alcuni Profilo GE gamme hanno vasche di raccolta . Si tratta di pentole di metallo che si adattano perfettamente sotto la grata e intorno al bruciatore. Vaschette di GE sono in acciaio inox facile da pulire . Vasche di raccolta , troppo , non sono collegati direttamente al piano cottura e possono essere rimossi semplicemente raccoglierli . Vasche di raccolta sono usati solo su forni Profilo che non hanno bruciatori sigillati . Rimozione della leccarda rivelerà la linea del gas che corre tra i bruciatori . Il piano cottura sui bruciatori sigillati va a destra fino al bruciatore.
Rimozione non asfaltate Bruciatori

Se la vostra stufa GE dispone di vasche di raccolta , si è sigillata bruciatori che possono essere sollevato per la pulizia profonda . Dopo aver rimosso le griglie e le vaschette , i bruciatori si sollevano facilmente. Forni a gas .
Accesso Bruciatori sigillati

GE Profilo pulire o ad assistere attentamente che hanno sigillato i bruciatori sono più elegante rispetto ai loro omologhi non sigillate , in quanto hanno un minor numero di componenti di grandi e visibili . Rimuovere questi componenti per la pulizia e la manutenzione del bruciatore . Bruciatori a gas non sigillate hanno un tetto piatto tondo che alzerà fuori facilmente una volta che hai rimosso la grata . Una volta che il tappo pesante è andato, si può anche sollevare la testa del bruciatore . Procedere con cautela in quanto esporrà l'elettrodo fragile . L'elettrodo è un piccolo perno rotondo che si trova fuori dal centro . Se si colpisce l'elettrodo , si potrebbe danneggiare permanentemente esso.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051887.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com