# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere una manopola Perdite su una stufa vichingo controsoffitto

Una stufa controsoffitto può fuoriuscire gas se non è calibrato correttamente . Il dado che controlla l'uscita del gas è dietro la manopola di controllo che corrisponde a una determinata bruciatore a gas . Viking stufe controsoffitto hanno sigillato i bruciatori . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le griglie , cappellotti e la testa del bruciatore del controsoffitto stufa vichingo . Nessuno di questi componenti è attaccato alla stufa . Ogni verrà via facilmente .
2

Regolare la fiamma nella posizione più bassa .
3

Estrarre la manopola di comando sulla parte anteriore della stufa vichingo . Potrebbe essere necessario utilizzare un sacco di pressione per ottenere la manopola dalla stufa , come il grasso e altri residui di cibo può rendere difficile la rimozione .
4

Inserire un cacciavite a testa piatta nel foro dietro la manopola di controllo sulla regolazione della fiamma vite sulla valvola del bruciatore superficie .
5

Regolare la vite in senso antiorario fino a quando la fiamma è il più basso possibile . Questo farà sì che la stufa non sono perdite di gas quando è spento e che il gas viene emesso al prezzo giusto .
6

Premere la manopola di controllo ripercorrere la spina .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.