# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

La rimozione del Puleggia su un Maytag MDE2600AYW

La Maytag MDE2600AYW è un essiccatore automatico a caricamento frontale progettato per uso domestico . La cinghia collegata al tamburo basa sulla puleggia folle per mantenere la tensione corretta . Per alcune procedure di riparazione , rimuovere la puleggia folle per accedere ad altri componenti è necessario . Se la puleggia di rinvio è danneggiato o rotto , è necessario rimuoverlo e posizionarlo con una nuova parte . Per fare questo , è necessario aprire l'armadietto essiccatore per accedere alla puleggia di rinvio . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione . Aprire lo sportello .
2

Rimuovere le quattro viti intorno al bordo interno della porta .
3

Tirare il pannello anteriore dal cabinet MDE2600AYW essiccatore scollegarlo . Sollevare il pannello e metterlo da parte .
4

Scollegare il connettore del cavo che porta allo switch porta .
5

Rimuovere le quattro viti che fissano il sudario al mobile asciugatrice Maytag . Sollevare il sudario attraverso la parte anteriore .
6

Tirare la cinghia fuori delle pulegge . Rimuovere il nastro dal tamburo . Sollevare il tamburo fuori dal cabinet asciugatrice .
7

Sganciare la molla alla base del braccio puleggia folle . Rimuovere la vite che tiene il gruppo puleggia folle alla staffa di supporto del motore .
8

Estrarre il gruppo puleggia folle fuori l'essiccatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.