# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Risoluzione dei problemi KitchenAid Stand Alone Ice Maker

Il fabbricatore di ghiaccio KitchenAid standalone viene utilizzato principalmente in uffici commerciali o ristoranti per fare grandi quantità di ghiaccio . Icemakers KitchenAid sono progettati per fare 50 chili di ghiaccio . Se si riscontrano problemi con il KitchenAid standalone fabbricatore di ghiaccio, ci sono alcune cose che potete fare per farlo funzionare correttamente . Non devi essere un tecnico KitchenAid per risolvere il tuo fabbricatore di ghiaccio standalone . È possibile farlo da soli con una conoscenza minima dell'unità e poca fatica . Istruzioni
1

Posizionare il fabbricatore di ghiaccio su una superficie piana . Se la macchina non è in piano , l'acqua trabocchi dal evaporatore a piastre dell'unità e sulla griglia di taglio . Questo può rallentamento o arrestare il fabbricatore di ghiaccio .
2

Assicurarsi di avere la manopola di comando in posizione " On" . Se la manopola di controllo non è in posizione " On" , il fabbricatore di ghiaccio farà il ghiaccio .
3

Regolare il tappo di scarico dell'apparecchio sul retro della macchina se il fabbricatore di ghiaccio perde . Questo consentirà di evitare perdite dall'unità sul vostro pavimento .
4

Controllare il tubo della pompa di scarico del fabbricatore di ghiaccio . Questo si trova sul retro dell'unità sotto la vaschetta di scarico .
5

Ruotare il fabbricatore di ghiaccio fuori e poi scollegare il tubo della pompa vaschetta di scarico dalla vaschetta di scarico sul retro dell'unità . Guardare attraverso il tubo per assicurarsi che non ci sono detriti bloccare il tubo .
6

Pulire l'interno del fabbricatore di ghiaccio se hai trovato detriti in ghiaccio o il ghiaccio odori divertente .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.