Batterie
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il termostato dell'unità per assicurarsi che l'unità è accesa "On". Spegnere l'unità " on " sul telecomando per ottenere il passaggio dell'aria all'interno della vostra casa . Assicurarsi che non ci sia un timer che è impostato sul sistema . Se il timer è impostato , disattivare il timer per cui l'unità funziona in modo coerente.
2
cambiare le batterie all'interno del vostro telecomando . Se le batterie sono esaurite , il telecomando non sarà in grado di controllare l'unità . Assicurarsi che non hai nulla di bloccare il sensore del telecomando sulla parte anteriore dell'unità . Il telecomando non funziona se si tratta di più di 7 metri di distanza dal sensore .
3
Assicurarsi che la modalità di funzionamento è impostato su ciò che si desidera . Ad esempio, se si sta tentando di raffreddare la vostra camera , assicurarsi che la modalità di funzionamento è impostato su "Cool ". Se si sta tentando di riscaldare la vostra stanza , cambiare la modalità di funzionamento a " Calore ".
4
Controllare il retro dell'unità per assicurarsi che sta prosciugando l'acqua correttamente . Quando l'unità è accesa , la batteria evaporante darà l'acqua . Se l'unità non è drenante , si potrebbe avere una unità sottocaricata o sovraccarica .
5
rivolgersi ad un tecnico di riscaldamento e aria condizionata per diagnosticare eventuali altri problemi che stanno avendo con il sistema split . Questi tecnici devono ottenere una licenza dal EPA per gestire refrigerante. Essi saranno in grado di sostituire il refrigerante all'interno dell'unità , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052310.html