Otter Tail Power Company stima che un sistema centrale di condizionamento d'aria 2.5 - ton utilizza 3.500 watt di elettricità . Un tale sistema di condizionamento è sufficiente per una casa di 1.000 a 1.200 metri quadrati, in modo che il sistema può avere una potenza superiore o inferiore. Ventilatori a soffitto, in confronto , usa 100 watt in media .
La società elettrica si carica dal kilowatt-ora , che è la potenza di un apparecchio diviso per 1000 , poi moltiplicato per il numero di ore lo si utilizza . Al ritmo di 11,64 centesimi per kWh --- la media nazionale a partire da marzo 2011 --- costerebbe circa $ 293 a gestire un sistema di condizionamento d'aria 2.5 tonnellate costantemente per un mese , e circa $ 8 per eseguire un ventilatore a soffitto .
Considerazioni
E 'improbabile che il sistema di condizionamento d'aria gira costantemente , anche durante l'estate . Otter Tail stima che il sistema famiglia media di condizionamento d'aria si estende per meno di 36 giorni totale durante tutta la stagione di raffreddamento , o mesi più caldi. Anche così, è improbabile che un sistema di condizionamento d'aria in grado di raffreddare la vostra casa a un costo paragonabile a quello di esecuzione di un ventilatore a soffitto , anche se si utilizza la ventola 24 ore al giorno per tutta l'estate .
Altre differenze
ventilatori da soffitto fanno sentire freddo soffiando aria attraverso la pelle . Impianti di condizionamento centrali , invece , lavorano raffreddando l'aria in tutta la casa . Questo non è del tutto efficiente , poiché il sistema di condizionamento dell'aria sta lavorando per raffreddare l'aria calda e l'aria intorno si sul terreno . Ventilatori a soffitto circolare aria fresca in tutta la casa , se li si usa con le finestre aperte .
Ottenere il massimo valore
Impianti di climatizzazione consumano meno energia quando non c'è una minore differenza di temperatura tra interno ed esterno. MoneyAllocator.com suggerisce di impostare il termostato a 78 gradi Fahrenheit e accendere il ventilatore a soffitto per una soluzione di efficienza energetica per calura estiva . Esperto - risparmio di denaro Michael Bluejay suggerisce spostando l'interruttore sul ventilatore da soffitto per renderlo spingere aria verso il basso . Anche se questo spinge l'aria calda verso il basso dal soffitto , impedisce l'aria calda dal salendo , attraverso il soffitto e indietro nella stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052402.html