# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Ciò che è necessario per collegare una lavastoviglie ?

Sostituzione elettrodomestici può essere costoso, quindi il risparmio di denaro installando da soli può contribuire a sostenere alcune delle spese . A volte questo non è una buona idea - stufe a gas , per esempio , devono sempre essere installati da un professionista per motivi di sicurezza . Ma lavastoviglie sono diversi, con solo due linee per attaccare , e la maggior parte delle persone in grado di gestire benissimo da soli. La chiave è di avere gli strumenti adatti a posto prima di iniziare , per evitare viaggi a metà del progetto al negozio di ferramenta . Cacciaviti

Avere una selezione di due cacciaviti a testa piatta e Phillips a portata di mano è importante. Il cacciavite Phillips ottenere il massimo utilizzo , ma alcuni produttori di usare viti a testa piatta per stringere i morsetti o allegare frontali personalizzati , e non si sa fino a quando si inizia . Cacciaviti vengono utilizzati per fissare il pannello frontale , fissare la lavastoviglie alla parte inferiore del contatore , rimuovere e sostituire i morsetti imballaggio e bloccare in posizione . Un cacciavite con più teste intercambiabili di diverse dimensioni è molto utile qui .
Wrench

Perché idraulico è coinvolto , avrete bisogno di una chiave . Una chiave inglese regolabile vi aiuterà a collegare i tubi e la linea in rame , e consentono di ottenere la massima sicurezza nelle connessioni . In un pizzico , una serie pesante di pinze può fare lo stesso lavoro , ma può essere più frustrante perché si scivolare fuori il connettore con ogni turno . Alcuni kit di montaggio offrono una chiave usa e getta del formato corretto - sarà un pezzo di metallo con un foro ad una estremità e un ritaglio mezzaluna all'altro - controllare il kit prima di iniziare
<. br>
pinze

pinze pesanti possono aiutare con serraggio connettori in aree che sono scomodo per una chiave , ma l'ausilio di pinze sono particolarmente utili quando agganciando la scatola elettrica . Dovrete avvolgere il capo spellato del filo di rame intorno ad un terminale , e c'è solo così tanto spazio sotto la testa del terminale . Pinza a becchi forniscono abbastanza forza per avvolgere il filo rigido saldamente nello spazio stretto fornito . Un involucro sicuro è importante perché una volta che la lavastoviglie è a posto , è un sacco di problemi a tirare di nuovo se il cablaggio viene sciolto e l' apparecchio si arresta ottenendo potenza .
Ratchet Set

a seconda del modello , potrebbe essere necessario un cricchetto e una varietà di prese per collegare valvole dell'acqua e valvole di scarico . Ancora una volta , pinze possono lavorare in un pizzico , ma non raggiungeranno il più stretto turno e sarà frustrante . E ' sempre meglio usare gli strumenti progettati per il lavoro . Prima di iniziare l'installazione , controllare il manuale di installazione della vostra lavastoviglie per vedere se un set cricchetto è necessario. Negozi per la casa vendono set di base a basso costo per meno di $ 10 .
Lama e Level

Una lama di rasoio normale o taglierino è necessario rimuovere la lavastoviglie dalla confezione , ma si rivela utile anche per tagliare le linee d'acqua o di scarico particolarmente lunghi. Queste linee devono essere solo finché hanno bisogno di essere , ma i produttori di includere spesso lunghi segmenti di tubo per consentire per le differenze in set-up . Un livello è della massima importanza - una volta che la lavastoviglie è a posto , il livello Aiuta a regolare i piedi per la massima stabilità . Una lavastoviglie unlevel può essere rumoroso , inefficiente e infine perdite.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.