# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi di Maytag Jetclean Lavastoviglie Tranquillo Plus

La lavastoviglie Maytag Jetclean con Quiet Plus offre sensori di temperatura acqua automatici , sensori di suolo e getti ad alta pressione per aiutare a rimuovere i detriti dai piatti . La lavastoviglie ha anche un ciclo di igienizzazione , vasca antimacchia e un motore suono tranquillo . Tante funzioni potrebbero portare alcuni proprietari di sentire la lavastoviglie dovrebbe funzionare bene ogni volta , ma ogni apparecchio è probabile incorrere in problemi ad un certo punto , compresa la lavastoviglie Maytag Jetclean . Cose che ti serviranno detersivo per lavastoviglie
automatico
Sciacquare detersivo aiuti
Aceto
Bowl
Mostra Altre istruzioni
1

Sostituire o ripristinare il fusibile di casa o interruttore se non la lavastoviglie è in funzione. Provare a chiudere bene la porta , e premere un pulsante ciclo , seguito da "Start /Resume . " Push "Start /Resume " di nuovo se la luce "Start /Resume " lampeggia ma il ciclo non è in corso .

2

aumentare l'impostazione della temperatura dell'acqua domestici al riscaldamento dell'acqua calda se l'impostazione corrente è inferiore a 120 gradi Fahrenheit , e il ciclo è in esecuzione un lungo periodo o residuo rimane sui piatti . Eseguire l'acqua calda al lavandino per 30 secondi prima di iniziare la lavastoviglie .
3

Toccare il galleggiante di protezione troppo pieno nel fondo della lavastoviglie decisione fino a quando il galleggiante si muove se la lavastoviglie non compili con acqua . Trova la valvola dell'acqua - di solito si trova dietro la lavastoviglie o sotto il lavandino - e girare la valvola in senso antiorario per aprirla completamente . Inizia un nuovo ciclo di risciacquo e scarico se ci sono schiuma lasciate nella lavastoviglie vasca, che possono impedire il corretto funzionamento .
4

Riavviare la lavastoviglie se è interrotta durante un ciclo di lavaggio , soprattutto se l'acqua viene lasciata in la vasca . Premere "Start /Resume " e chiudere la porta della lavastoviglie entro tre secondi per ricominciare il ciclo . Controllare altre potenziali problemi di scarico se il ciclo non è stato interrotto , ad esempio una cucina scarico intasato . Eseguire lo smaltimento dei rifiuti e pulire il tubo di scarico della lavastoviglie , se il problema della fuga continua . Raddrizzare il tubo di scarico se ci sono pieghe nel tubo .
5

spostare gli elementi in lavastoviglie se un suono martellante viene emesso durante l'uso in modo da voci non possono bloccare i mulinelli o sbattere contro le pareti lavastoviglie durante il ciclo di lavaggio .
6

pulire il cassetto detersivo con un panno pulito , asciutto tra lavaggi se il detersivo è una aggregazione o detersivo residui si trova sul fondo della lavastoviglie . Riempire con detergente fresco , e conservare il detersivo in un luogo fresco e asciutto per contribuire a ridurre grumi . Caricare i cestelli lavastoviglie in modo che oggetti grandi o ingombranti non possono bloccare il distributore di detersivo e correre l'acqua calda al lavello della cucina prima del ciclo di lavaggio per contribuire a portare la temperatura dell'acqua nella lavastoviglie .
7

versare 2 bicchieri di aceto bianco in una ciotola e mettere la ciotola nel cestello inferiore della lavastoviglie se la vasca ha un cattivo odore . Eseguire un ciclo " normale " con " riscaldato Dry ", e ripetere se necessario fino a quando l'odore è andato. Eseguire la lavastoviglie tutti i giorni con un ciclo di " risciacquo " per aiutare a prevenire gli odori in via di sviluppo .
8

Usa la " Hi Temp" ciclo di lavaggio con " Sani Rinse " modificatore di ciclo se stoviglie è nuvoloso o macchiato dopo il lavaggio . Eseguire un ciclo di aceto con 2 bicchieri di aceto in una ciotola senza detersivo per aiutare a rimuovere eventuali macchie aggiuntivo.
9

Ripetere l' " Sanitize " ciclo di lavaggio se la spia del pulsante " sanitizzazione " lampeggia , e fare non interrompere il ciclo , che dura più di alcuni altri cicli di lavaggio . Impostare il riscaldamento dell'acqua domestica ad almeno 120 gradi Fahrenheit .
10

Riempire il contenitore del brillantante come necessario se la lavastoviglie Maytag non si asciuga . Utilizzare la "High Temp" ciclo di lavaggio o " riscaldato Dry" modificatore di ciclo per una migliore asciugatura.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.