Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Lavastoviglie ADA approvati

l'Americans with Disabilities Act del 1990 ha segnato un passo importante nel rendere gli edifici e pertinenze accessibili ai disabili . Poco dopo la promulgazione della legge , i produttori cominciarono a fare gli apparecchi progettati per rispondere alle linee guida ADA . Lavastoviglie ADA - compliant soddisfano molteplici esigenze per la sicurezza e il funzionamento da parte dei disabili . Come tutti gli apparecchi ADA - compliant, le linee guida per lavastoviglie permettono ai disabili di vivere in modo indipendente e godono degli stessi tipi di apparecchi e comodità utilizzati da tutti per fare le faccende domestiche quotidiane e le attività più facile. ADA Lavastoviglie Linee guida compiance

Per essere ADA -compliant , i produttori devono rispondere a criteri specificati sotto l'Americans with Disabilities Act per quanto riguarda l'altezza della lavastoviglie , posizione dei comandi , il numero massimo di pollici a raggiungere i controlli e la liquidazione spazio per l'accessibilità sedia a rotelle. Lavastoviglie devono avere comandi accessibili a portata di mano ( tra i 14 ei 48 centimetri sopra il pavimento ) e l'utente dovrebbe essere in grado di azionare i comandi con una sola mano , utilizzando non più di cinque libbre di pressione . La lavastoviglie non può pretendere di presa stretta , pizzicare o torsione del polso . I rack sono progettati per l'accesso frontale per caricare e scaricare i piatti , rispetto accesso laterale o superiore .
ADA Lavastoviglie Caratteristiche

lavastoviglie ADA - compliant dispongono di quasi tutti high -tech innovazione che si trova in lavastoviglie tradizionali . Essi sono disponibili in ogni tipo di finitura in acciaio inox a modelli smalto rivestite con i colori bianco, nero o beige . Hanno tutte le impostazioni popolari programmabili per lavaggio normale , pesante e delicata . Le ADA -compliant , caratteristiche caricamento frontale rendono comodo per gli utenti di scorrere le rastrelliere per caricare piatti, stoviglie e bicchieri e scaricarli dopo cicli hanno completato . Ci sono lavastoviglie cassetto stile per rendere più facile carico e scarico , e modelli con i nomi di controllo in grafici di grandi dimensioni per facilitare la visibilità e l'accesso .
Cucina e contatore Requisiti

Ogni lavapiatti in un edificio di edilizia residenziale pubblica HUD o FHA o in un appartamento o condominio attrezzato per il disabile deve rispettare le ulteriori linee guida ADA . Ad esempio , le cucine devono avere i controsoffitti di superficie di lavoro non superiori a 34 centimetri sopra il pavimento finito . Come risultato , lavastoviglie ADA - compliant sono in genere costruiti non più alto di 32 centimetri in modo che possano andare bene controsoffitti sotto . Inoltre , la sezione 804.6.3 Lavastoviglie degli orientamenti ADA afferma , "Clear piano o nello spazio a terra sono posizionati accanto alla porta della lavastoviglie. La porta della lavastoviglie , in posizione aperta , non osta piano terra o spazio libero per la lavastoviglie o il lavandino . " In altre parole , i costruttori devono installare uno spazio sufficiente per una persona in una sedia a rotelle per accedere e operare la lavastoviglie nelle case coperte da tale atto. .

Produttori e prezzi

Produttori di lavastoviglie ADA - compliant comprendono nomi noti , come Amana , Ariston , ASKO , Avanti , Conserv Equatore , Danby , Eurotech , Fisher &Paykel , Frigidaire , General Electric , Summit e Whirlpool . La maggior parte dei produttori spesso i consumatori più modelli ADA - compliant da selezionare con capacità di carico che vanno da otto a 12 coperti . I prezzi per lavastoviglie ADA - compliant vanno da $ 400 a $ 1900 e più alto , in base alla capacità dell'unità e delle sue caratteristiche , a partire da settembre 2011.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053279.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com