Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

Come verificare il fusibile termico in Kenmore Lavastoviglie

lavastoviglie Kenmore hanno diverse componenti elettronici che lavorano all'unisono per pulire i vostri piatti . Per proteggere questi componenti , e anche per proteggere la lavastoviglie da surriscaldamento e causare un incendio , un fusibile termico è installato . Il fusibile è progettato per intervenire ogni volta che la temperatura lavastoviglie raggiunge un livello pericoloso , togliere l'alimentazione lavastoviglie . Se la lavastoviglie non risponde , può essere dovuto ad un fusibile termico scattato. Il fusibile termico non può essere ripristinato , quindi sarà necessario sostituirlo . Per determinare se il fusibile termico è scattato , verificarne la continuità con un multimetro . Cose che ti serviranno
cacciavite
multimetro

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere la sorgente di alimentazione della lavastoviglie nel tuo pannello di interruttore principale.
2

Aprire la porta della lavastoviglie , quindi rimuovere le viti che fissano il pannello di controllo per la porta .
3

Chiudere la porta della lavastoviglie , ma non bloccarla .

4

Ruotare il pannello di controllo verso il basso , quindi scollegare il cavo a nastro dalla scheda di controllo . Scollegare il cavo del sensore brillantante , se del caso al modello. Posizionare il pannello di controllo in un luogo sicuro .
5

Individuare il fusibile termico , che viene tagliata sul lato della scheda di controllo .
6

Tirare i due connettori filo off terminali sul fusibile termico .
7

Impostare il multimetro al livello più basso che può essere utilizzato per misurare la resistenza in ohm , quindi calibrare lo strumento . Per le istruzioni specifiche per il proprio contatore , fare riferimento al manuale del proprietario .
8

Toccare uno dei terminali del fusibile con uno sonde del multimetro . Toccare l'altro terminale con l' altra sonda .
9

Guarda la lettura sul display del multimetro resistenza. Se il misuratore indica una resistenza tra 0 e 50 ohm , allora il fusibile funziona correttamente . Se lo strumento visualizza qualsiasi altra resistenza , è necessario sostituire il fusibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053345.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com