# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Quale forma di energia sono Microonde

? Le microonde sono una forma di radiazione elettromagnetica come la luce , i raggi X , infrarossi e onde radio . Tutte le forme di radiazione elettromagnetica condividono alcune caratteristiche . Il fattore che differenzia microonde da altre forme di radiazione elettromagnetica è una specifica gamma di lunghezze d'onda e frequenze . Le lunghezze d'onda e le frequenze delle diverse forme di radiazione determinano il modo in cui interagiscono con la materia . Poiché le microonde possono interagire con alcune sostanze a livello molecolare , sono in grado di riscaldare e cuocere il cibo . La radiazione elettromagnetica

Mentre alcuni dispositivi di cottura sono comunemente chiamati microonde , il termine " microonde " tecnicamente si riferisce ad una forma di energia elettromagnetica che viaggia nel vuoto alla velocità della luce . Come altre forme di energia elettromagnetica , fasci di energia chiamati fotoni viaggiano in un modello di onda sinusoidale e creano un campo elettromagnetico perpendicolare al loro percorso . Forme di energia elettromagnetica , inclusa la luce visibile , ultravioletto e luce infrarossa , onde radio , raggi X e raggi gamma sono classificati per la loro lunghezza d'onda, la frequenza e l'interazione con la materia .
Energia delle microonde

microonde si trovano nella parte bassa energia dello spettro elettromagnetico , tra le energie di onde radio e raggi infrarossi . L'energia delle microonde non è un valore di frequenza discreto ma piuttosto una gamma di frequenze . Frequenze delle microonde si trovano tra 1 GHz e 300 GHz . La lunghezza d'onda delle microonde rientrano in un intervallo di di 1mm a 25um .
Forno a microonde Storia

Il forno a microonde è un sottoprodotto di una ricerca radar correlata progetto nel 1946 dal Dott. Percy Spencer , un ingegnere con Raytheon Corp. Nello stesso anno , la Società Raytheon ha depositato un brevetto che propone l' uso delle microonde per cuocere il cibo . Nel 1947 , Raytheon ha introdotto il primo forno a microonde al mondo e lo ha chiamato "un Radarange ". Nel 1975 le vendite di forni a microonde più numerosi quelli di cucine a gas .
Come Microonde Calore Cibi

Grazie alla lunghezza d'onda delle microonde , sono in grado di interagire con le sostanze alimentari su un livello molecolare . Come i fotoni a microonde conferiscono energia elettromagnetica , le molecole di cibo polarizzano e ri-polarizzare . Questa energia cinetica o in movimento provoca attrito , che dissipa infine come energia termica o calore . Alcuni alimenti , a causa della loro composizione molecolare , più efficiente assorbono e trasformano le microonde in energia termica , provocando alcuni alimenti per riscaldare o cuocere più velocemente di altri .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.