1
Controllare se il forno a microonde si avvia. Se non si avvia e il display è vuoto , si può avere un problema di alimentazione . Scollegare il forno a microonde e poi ricollegarlo , assicurandosi che tutti i tre poli del cavo di alimentazione sono completamente inseriti nella presa a muro . Se questo non funziona , controllare il fusibile casella della vostra casa . Ripristinare l'interruttore automatico per ripristinare , se necessario .
2
Assicurarsi che la porta a microonde è completamente chiusa . Premere il pulsante Clear /Off per annullare le istruzioni di cottura precedenti. Re- inserisci il tuo programma di cottura , compreso il tempo di cottura e il peso degli alimenti , se necessario , e premere Start .
3
Se " Err " appare sul display a microonde , premere il pulsante Cancella /Off e reinserire il vostro programma di cottura . Verrà visualizzato il messaggio " Err" durante i programmi controllati da sensori ( Popcorn , riso , bevande o Riscaldate ) se la porta è aperta prima che venga rilevato vapore o in mancanza di vapore è stato rilevato nel periodo di tempo massimo consentito dal forno a microonde . Assicurarsi di lasciare la porta chiusa durante questi programmi , almeno fino a quando viene visualizzato il tempo il conto alla rovescia sul display .
4
Se il pannello di controllo non funziona o se viene visualizzato un " L " a lo schermo , premere e tenere premuto il pulsante Cancella /Off per ben tre secondi per sbloccare il pannello di controllo .
5
Se il programma riscaldare il sensore si traduce in sotto - o scotto cibo , in primo luogo provare a diminuire la quantità di cibo nel forno a microonde; programmi sensori sono progettati per singole porzioni di cibo . La funzione del sensore riscaldare funziona misurando umidità all'interno del forno a microonde - non utilizzare un piatto ben coperto con questa impostazione perché nessun umidità sarà in grado di fuggire e il cibo sarà cuocere troppo . Assicurarsi che i contenitori di cottura sono asciutti; contenitori umide aumenterà l'umidità nel forno a microonde e indurre in errore il sensore , con conseguente alimenti crudi.
6
Se il giradischi non gira , primo controllo per garantire che il contenitore di alimento è posizionato in modo che possa ruotare liberamente senza colpire le pareti interne del forno a microonde; utilizzando un contenitore per alimenti più piccolo può risolvere questo problema . Se il giradischi ancora non ruota , sollevare il giradischi dal suo supporto e sostituirlo con cura , assicurando che poggia in modo uniforme sul suo supporto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054381.html