Oster indica agli utenti di immergersi lame tagliatore nella sua più pulito , mentre il clipper è in funzione per rimuovere i detriti catturati nelle lame . Le lame devono poi essere asciugato con il tagliatore spento per evitare le lame dalla ruggine . Evitare di lasciare pale in qualsiasi detergente per lunghi periodi perché potrebbero cominciare ad arrugginirsi .
Sporchi Blades
lame sporche tendono a trascinare e tirare i capelli , impedendo tagliatori di creare un taglio liscio . Più a lungo le lame continuano a funzionare in questo modo , il più è probabile che a diventare opache . Pertanto, mantenendo le lame tagli puliti in giù sul numero di volte in cui hanno bisogno di affilatura .
Surriscaldamento
Utilizzo lama di lavaggio per mantenere lame affilate pulita anche in grado di impedire tagliatori di rottura verso il basso . Sporcizia e detriti intrappolati tra le lame causano le lame per stringere mentre sono in uso . Clippers lavorare di più quando le loro lame stringere, e che potrebbero causare Clippers surriscaldamento . Potrebbe essere necessario riparare o sostituire Clippers che surriscaldarsi .
Considerazioni
I detriti che si accumula sulle pale del tagliatore contiene batteri . Quindi, tenendo lame affilate pulita aiuta anche a ridurre la crescita dei batteri . Oster indica che il suo Wash Lama pulisce e lubrifica le lame Clipper . Alcuni temperamatite lama professionali mettono in guardia contro basandosi unicamente su soluzioni di pulizia per mantenere Clippers lubrificati , soprattutto quando sono usati di frequente . Si consiglia di seguire le istruzioni del fabbricante. Tuttavia , tagliatori di lubrificazione di solito comporta spremere qualche goccia di olio di lama sulle pale , mentre il clipper è in esecuzione. Con il clipper spento , l'olio in eccesso viene spazzato via le lame .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008094.html