Clip di carta o un chiodo
doppia chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Modificare l'umidostato almeno diverse ore prima del cambiamento di temperatura previsto se eccesso di condensa appare sulle superfici all'interno della casa dopo le variazioni di temperatura . Ad esempio , l'umidostato può essere impostato al 35 per cento di umidità relativa ( RH ) se la temperatura è di circa 20 gradi Fahrenheit . Se si prevede che la temperatura scenda a 0 gradi Fahrenheit quella notte , cambiare il umidostato al 25 % per cento di umidità nelle ore precedenti il cambiamento di temperatura .
2
Chiudi serrande camino se il calore e /o umidità in casa sembra essere la fuga e il livello di umidità non è preciso .
3
Girare la manopola umidostato al livello più basso possibile, se non siete sicuri di umidità relativa in casa e non so dove l' impostare l'umidificatore . Una volta che il quadrante è al livello più basso , lentamente invertire la manopola finché un clic udibile . Guardare per vedere RH leggere sul quadrante quando il click si sente . Questa è una lettura accurata RH per la tua casa .
4
Regolare l'umidostato al di sopra del punto di scatto , se non si è certi che l'umidificatore funziona correttamente . Aprire la valvola di sella d'acqua e verificare che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente ad una presa elettrica . Accendere il motore del forno ventilatore e attendere alcuni minuti , dopo di che l'acqua dovrebbe entrare l'umidificatore e spostare attraverso lo scarico . Girare la manopola di controllo al di sotto del punto di scatto , permettendo l'umidificatore per spegnere . Ruotare l'impostazione umidostato sulle impostazioni consigliate seconda della temperatura esterna . Le raccomandazioni sono le seguenti : RH positiva è del 45 per cento per una temperatura esterna di 40 gradi Fahrenheit; 40 per cento per 30 gradi; 35 per cento per 20 gradi; 30 per cento per 10 gradi; 25 per cento per 0 gradi; 20 per cento per negativi 10 gradi; e il 15 per cento per i negativi 20 gradi .
5
Eseguire la manutenzione del servizio di base se l'umidificatore non sembra essere operativi come previsto. Staccare l'alimentazione all'unità e quindi scollegare la linea di galleggiamento al dado di compressione di ingresso . Prendere il filtro in linea dal lato della valvola , utilizzando una graffetta o chiodo . Lavare il filtro in linea finché l'acqua è pulita e controllare il filtro per i danni . Contattare Lennox per un filtro di sostituzione , se necessario. Re- installare il filtro in linea e ricollegare la linea dell'acqua in ingresso , con una doppia chiave per stringere saldamente . Scollegare la linea di galleggiamento al dado di raccordo di uscita e scollegare l'orifizio del tubo di rame . Questa apertura dovrebbe essere scollegato . Pulire , se necessario, e quindi sostituire l'orifizio , ricollegare la linea di galleggiamento , con la doppia chiave per stringere . Ricollegare la linea di acqua e di corrente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054595.html