Per evitare inutili riparazioni , installare i cassetti in conformità con le linee guida Electrolux . Cassetti dovrebbero sedersi dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore . Collegare il cavo di alimentazione del cassetto in una presa in grado di ospitare 120 volt . Non installare i frontali dei cassetti dietro un'area chiusa; la griglia anteriore deve restare chiara . Posizionare i cassetti su una superficie piana in grado di sostenere il peso dei cassetti , anche quando è piena .
Manutenzione e prevenzione
Per evitare problemi con la Electrolux cassetti sottopiano frigorifero , mantenere l'unità mantenuta . Pulire il settimanale esterno con un detergente per acciaio inox per rimuovere i detriti di superficie e prevenire la ruggine . Non pulire l'unità con pagliette metalliche o detergenti destinati vetro o piastrelle. Pulire l'interno con la frequenza necessaria con una soluzione di acqua tiepida e un detergente delicato . Staccare l'alimentazione prima di pulire l'unità . Inoltre , rimuovere il filtro dell'aria quando appare sporca . Estendere completamente il cassetto inferiore e sfilare il filtro sulla parete in basso a sinistra del mobile e far scorrere un nuovo filtro nel corpo .
Guasti e la riparazione
Se l'apparecchio non è sufficientemente freddo o troppo freddo , premere e tenere premuto il tasto "+ " o " - " per regolare la temperatura . Se la regolazione della temperatura non risolve il problema , in modo che la griglia anteriore non è bloccato . Se la luce interna non funziona , il gruppo LED è probabilmente rotto; contattare un tecnico per l'assistenza. Se l'illuminazione interna non si spegne quando la porta è chiusa , l'interruttore della porta non fa contatto . Controllare la porta per un corretto allineamento e regolare se necessario .
Servizio
Se non si riesce a risolvere e riparare l'unità , contattare o consultare una riparazione di elettrodomestici persona qualificata per l'assistenza . Se è necessaria una riparazione , rivolgersi al rivenditore presso cui è stato acquistato l'apparecchio . Fornire al rivenditore il nome del modello e numero di serie , che si trova sul soffitto dell'unità . Contattateci Electrolux direttamente se non si riesce a ricevere assistenza dal rivenditore. Electrolux in genere fornisce una garanzia di un anno per tutti i costi di riparazione o sostituzione connessi con le parti difettose .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054689.html