Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Calcoli Furnace Dimensionamento

Nelle mattine di autunno freddo , una giacca può essere sufficiente per tenere al caldo . Su fredde mattine d'inverno , però , potrebbe essere necessario fare affidamento su una stufetta o caminetto per riscaldare le zone che vivono nella vostra casa . Calcolo correttamente la dimensione del vostro forno può aumentare l'efficienza di riscaldamento e costi energetici più bassi in tutta la casa . Motivi

determinare la corretta capacità di un forno colpisce sia i costi ed efficienza di riscaldamento . Forni che sono troppo piccoli non avranno il potere di riscaldare un'intera casa durante una ondata di freddo . Essi possono richiedere aperture di chiusura e l'accesso a determinati locali per riscaldare a sufficienza gli altri . Per evitare questo problema , forni domestici sono generalmente di dimensioni troppo grandi . Tuttavia , un forno che è troppo grande non solo costa di più soldi per correre, ma i cicli spento e troppo spesso , mettendo più usura sui componenti e che richiedono condotti inutilmente più grandi per ospitare il maggiore flusso d'aria .
numeri

Due numeri influiscono sui calcoli di dimensionamento del forno . Il primo è BTU , che sta per British Thermal Units . Questa unità di misura combustibile e calore indica la quantità di energia in ingresso un forno deve funzionare . Ad esempio, una unità può essere valutato a 100.000 BTU . Il secondo è l' efficienza di utilizzo del combustibile annuo ( AFUE ) . Questa percentuale rappresenta la quantità di carburante che viene convertito in calore . Un forno con un 90 percento AFUE converte il 90 per cento del suo ingresso a calore . Per determinare la potenza BTU , che è l'importo una casa esigenze , moltiplicare il BTU inserite dal AFUE . Ad esempio , un forno da 100.000 BTU con 90 AFUE produce 90.000 BTU uscita mentre uno con 98 AFUE produce 98.000 BTU uscita .
Zone

AC4Life , un fornitore di riscaldamento , consiglia di utilizzare BTU per piede quadrato , che varia a seconda della zona climatica , per i calcoli di dimensionamento del forno . Nella zona più mite clima 1 , che comprende Texas e Florida , quel numero è 30 a 35 BTU per piede quadrato . La cifra più bassa è per strutture ben isolate , mentre il più alto è per le case mal isolate . Zona 2 comprende la maggior parte dei Carolina e California e utilizza 40 a 45 . La metà Zona 3 , che ha Kentucky e Missouri, utilizza il 40 a 45. Zona 4 , che copre gran parte della Iowa , Pennsylvania e Ohio , utilizza da 45 a 50 , e il più duro zona climatica 5 , che include North Dakota , Maine e gran parte di New York , è da 50 a 60 BTU per piede quadrato .
Calcolo

Per calcolare il totale BTU necessaria in casa , sottrarre la metratura delle zone non riscaldate , quali ripostigli e dispense , dal totale dei metri quadrati della casa . Quindi moltiplicare il risultato per il numero per la vostra zona . Ad esempio, supponiamo di 1.000 metri quadrati di spazio che si desidera riscaldare . Nella zona 1 , che lo spazio richiede un forno con 30.000 a 35.000 BTU di potenza , mentre in Zona 5 , la capacità del forno salta tra 50.000 e 60.000 dollari per piede quadrato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054820.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com