A nuovi costi stufa a pellet tra 1700 $ e 3000 $ a partire dal 2012 , riferisce il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Una stufa progettata per bruciare le gamme di legno del midollo da $ 650 a $ 1.200 a partire dal 2012 , secondo l'Università del Maryland Extension . Quando si sceglie una di queste opzioni forno a legna coperto , incontro con un rivenditore attendibile che può aiutare a dimensionare correttamente il vostro apparecchio . Come regola generale, il DOE statunitense suggerisce che una stufa a 60.000 BTU può riscaldare una casa di misura 2.000 metri quadrati; una stufa a 42.000 BTU può riscaldare una casa di 1.300 metri quadrati .
Se preferisci un forno a legna che si connette a condotti di riscaldamento a casa , cercare un forno a legna esterno . Queste unità partono da circa $ 5490 a partire dal 2012 , secondo la caldaia centrale .
Costi Operativi
Per decidere se vale la pena di installare un nuovo forno a legna , considerano l' costi operativi del sistema esistente , così come i costi iniziali e di esercizio di riscaldamento a legna . La casa media americana richiede 50-150.000.000 BTU di calore ogni anno , secondo la US Foreste Products Laboratory. Generazione di un milione di BTU con un forno olio efficiente il 78 per cento al costo di 3.700 dollari all'anno a partire dal marzo 2013, secondo la US Energy Information Institute. Quello stesso milione di BTU costa 3.528 dollari per generare utilizzando un efficiente forno elettrico 98 per cento , o $ 733 con un forno efficiente di gas 82 per cento . Supponendo di legno costa $ 200 per cavo , costerebbe 1.263 dollari per generare 1 milione di BTU con un forno a legna efficiente 72 per cento , riporta la VIA . Naturalmente , i proprietari che tagliano la legna per il fuoco potrebbe notevolmente ridurre questo costo . Sulla base del prezzo medio di US di $ 250 per tonnellata di pellet di legno , un forno a pellet 78 per cento costerebbe 1.943 dollari per milione di BTU . Alla luce di queste cifre , il passaggio da un olio o forno elettrico a una nuova stufa a legna potrebbe facilmente pagare per se stessa in pochi anni .
Considerazioni
Oil , gas e altri combustibili fossili rappresentano risorse non rinnovabili . Quando l'offerta esistente di questi combustibili si esaurisce , non c'è modo di fare di più. Tenuto conto di questa fornitura relativamente limitata , il prezzo dei combustibili fossili è destinato ad aumentare nel lungo termine, a meno di nuove forniture possono essere localizzati . Oltre ai vantaggi economici del passaggio a riscaldamento a legno, legno offre una maggiore stabilità dei prezzi e la riduzione della dipendenza dal petrolio straniero rispetto al riscaldamento con i combustibili fossili .
Costi nascosti
quando si considera un forno a legna , è importante considerare non solo i costi finanziari di queste unità , ma anche i costi ambientali nascosti associati a legna . Fumo di legna contiene centinaia di composti , molti dei quali contribuiscono a effetti negativi sulla salute come le malattie cardiache e asma. In realtà , alcune città e stati limitano o vietano l'uso di alcuni tipi di apparecchi a legna . Prima di investire in un forno a legna , verificare con il dipartimento ambientale locale per garantire questi apparecchi sono consentiti nella vostra regione . Proprietari di case che desiderano sfruttare i vantaggi finanziari di legno , senza l'inquinamento possono prendere in considerazione stufe a pellet, che producono meno inquinamento di stufe a legna tradizionali o forni . In realtà , l'EPA chiama stufe a pellet il più pulito apparecchio a combustibile solido .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008043.html